Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orgagigio
Grazie.
Questa è quella che ho io,solo che cercavo un language pack :). Volevo capire anche 2 cose : 1) il perchè quando ricevo chiamate visualizzo sul display solo il numero del chiamante anche se lo ho in rubrica;2) come si attiva la modalità crt-off.
Per ringraziare usa il tasto apposito anche perché ti sto facendo trovare tutta la pappa pronta e francamente son contrario a questo tipo di aiuti perché se ce la posso fare io puoi anche te! Il problema delle chiamate dipende dalle gapps installa queste;
https://mega.co.nz/#!3ERlyboT!DSftYr...JD8-P3i45qdO5c
Per il crt off installa wsm tool è dopo wanam
-
Ciao a tutti.
Ma la versione wonitor funziona con recovery CWM?
O devo installare la pilz?
-
-
Quote:
BullSlevin88
Meglio la philz
Meglio o va in loop??
Poi il backup fatto con la CWM si può reimportare con la philz?
-
Quote:
fabiocarloni
Meglio o va in loop??
Poi il backup fatto con la CWM si può reimportare con la philz?
La philz è basata su cwm quindi certi che si
-
Quote:
BullSlevin88
Per ringraziare usa il tasto apposito anche perché ti sto facendo trovare tutta la pappa pronta e francamente son contrario a questo tipo di aiuti perché se ce la posso fare io puoi anche te! Il problema delle chiamate dipende dalle gapps installa queste;
https://mega.co.nz/#!3ERlyboT!DSftYr...JD8-P3i45qdO5c
Per il crt off installa wsm tool è dopo wanam
Perdonami,sono nuovo e non vedo il tasto per il grazie.
Perfavore mi spiegheresti meglio il fatto del crt-off e poi una ultima richiesta,non mi picchiare :), ho connesso il gear tramite bluethoot,ma cerco su playstore il gear manager che usavo con la originale e non riesco a trovarlo per configurare le notifiche,perchè l'audio funziona,ma le notifiche di watsupp e facebook e messaggi ed email non arrivano.
Grazie e scusa in anticipo
-
Quote:
orgagigio
Perdonami,sono nuovo e non vedo il tasto per il grazie.
Perfavore mi spiegheresti meglio il fatto del crt-off e poi una ultima richiesta,non mi picchiare :), ho connesso il gear tramite bluethoot,ma cerco su playstore il gear manager che usavo con la originale e non riesco a trovarlo per configurare le notifiche,perchè l'audio funziona,ma le notifiche di watsupp e facebook e messaggi ed email non arrivano.
Grazie e scusa in anticipo
Sul gear non posso aiutarti per quanto riguarda il crt devi scaricarti wsm tool attivarlo e poi scaricare il modulo wanam per attivare il crt. Per quanto riguarda il grazie è in basso a sinistra sul desktop o in alto a destra selezionando la conversazione su tapatalk
-
Quote:
BullSlevin88
Sul gear non posso aiutarti per quanto riguarda il crt devi scaricarti wsm tool attivarlo e poi scaricare il modulo wanam per attivare il crt. Per quanto riguarda il grazie è in basso a sinistra sul desktop o in alto a destra selezionando la conversazione su tapatalk
Ho fatto tutto quello che mi hai detto per il crt-off, lo abilito e mi chiede di reboottare,lo faccio, ma l'effetto non appare,hai qualche altro suggerimento?
Ps: ho visto finalmente dove sono i "Grazie". :)
-
Ho installato l'ultima versione di Wonitor, FANTASTICA!!!!
Wathsup funziona correttamente... fino ad ora nessun problema
-
è uscito l'italian pack per la miui? =)