Ho un problema con WSM tool, mi dice che il device non ha il Root, avete soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con WSM tool, mi dice che il device non ha il Root, avete soluzioni?
Edit: Riuscito dopo qualche tentativo ;-)
@Villacanale in prima pagina aggiungi che la procedura invalida il knox almeno si eviteranno domande future.
@Brelma non fare post consecutivi perché vietato da regolamento
Dear Villacanale
Sono "stuck" nel processo: a mio avviso, NONOSTANTE che il mio Note 3 sia "rooted", il mio bootloader probabilmente è locked, (KNOX locked).
Non riesco a sostituire questo bootloader con altri, tipo Philz 6.08.9 oppure TWRP 2.7.1.0. Odin (ho usato sia la 3.07 sia la 3.09) danno tutto OK (PASS!), però non succede niente, il bootloader è quello di default, con questi messaggi
:
Could NOT do normal boot
Product name: SM-N9005
Current binary: custom
Current status: custom
Reactivation lock(KK): OFF
Knox kernel lock: 0x0
Knox warranty void: 0x1
Write protection: Enable
Potrebbe gentilmente darmi un consiglio?
Grazie
Paolo
prova a seguire questa guida adattandola al note 3
Root Galaxy Note 2 N7100 on Android 4.4.2 KitKat and Install Philz Recovery - http://m.ibtimes.co.uk/root-galaxy-n...covery-1447891
Raga come vi trovate con l italian language pack? Il vero dilemma è... Avere la lingua italiana a discapito degli ottimi aggiornamenti settimanali è la scelta giusta?
Personalmente ho la versione wonitor. Si aggiorna da sola che é un piacere, senza dover fare tanti wipe. Non ho nessun tipo di problema fino ad ora, ne con app a pagamento, whatsup o gps. Non credo che mettero quella italiana.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Attualmente ho due devices: Note 3 9005 e S4 i9005 (dual SIM card)
Sul Note 3 9005 ho la ROM stock con il latest update. Probabilmente hanno inserito il KNOS
Ecco quello che leggo:
Android version: 4.4.2
Baseband versionL N9005XXUFNG2
Kernel Version: .4.0.1955971
Build Number: KOT49H.N9005XXUFNG2
SE for Android status: SEPF_SM-N9005....
Security software version: MDF v1.0
Sul S4 i9005 ho la custom ROM SVA 5.5
Ho provato ad installare SVA ROM 7.0 (acquistata per $6), ma ha dei problemi, e vorrei provare la MIUI per il mio i9005.
Esiste una ported ROM. Ma probabilmente NON in Italiano. In Inglese andrebbe bene, ma considerato l' esiguo numero di utenti dubito che sia bugs free.
Grazie e rimango in attesa
Saulo