Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertball93
Quando non tocchi il dispositivo, gli ultimi 3 core devono stare fermi e primo deve funzionare. Se vedi che funzionano 2 o tutti quando non fai niente vuol dire che sono rimasti bloccati. Devi fare un reset del mpdecision. Lo fai ho riavviando il dispositivo ho con una app tipo trickster mod
Per il trickster mode ho letto che ci vuole un kernel per l'impostazione di pių frequenze; il mio va bene o devo cambiarlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T0Pmp.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahhhh. Va bene cosė. Allora invece di usare trickster mod, usa terminal emulator, scrivi cosė :
Su -> lkconfig e poi metti il numero della opzione restart mpdecision
-
Ho cercato su internet ma non ho trovato il numero dell'opzione per riavviare l mpdecision! Ho trovato solo il comando "stop mpdecision"
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bertball93
Ho cercato su internet ma non ho trovato il numero dell'opzione per riavviare l mpdecision! Ho trovato solo il comando "stop mpdecision"
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No,non hai capito bene :) devi aprire l'applicazione teminal emulator e poi devi scrivere queste parole
Prima :
Su
Poi:
Lkconfig
Poi devi scegliere il numero che riguarda la voce restart mpdecision
:D
-
Quote:
adywizard
[quote name="bertball93" post=6349664]Ho cercato su internet ma non ho trovato il numero dell'opzione per riavviare l mpdecision! Ho trovato solo il comando "stop mpdecision"
Androidiani App
No,non hai capito bene :) devi aprire l'applicazione teminal emulator e poi devi scrivere queste parole
Prima :
Su
Poi:
Lkconfig
:D[/QUOTE]
Che leso!!! Non ci ero arrivato che era il "cmd" di Android! E un mondo nuovo che sto scoprendo:)
Comunque ora se vado su CPU-Z mi da attivo solo il primo core, ma tirando fuori l S-Pen si attivano anche gli altri 3, č corretto?
-
Quote:
bertball93
Prima :
Su
Poi:
Lkconfig
:D
Che leso!!! Non ci ero arrivato che era il "cmd" di Android! E un mondo nuovo che sto scoprendo:)
Comunque ora se vado su CPU-Z mi da attivo solo il primo core, ma tirando fuori l S-Pen si attivano anche gli altri 3, č corretto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
Ultima cosa poi ti lascio vivere! Ahahah:) tabanando un po' ho visto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9tOCp.jpg
Vale la pena cambiare qualcosa tipo mettere "1" Power o altro per risparmiare un po' di batteria?
-
Quote:
bertball93
Io sempre metto screen off max CPU frequency a 650 mgh e basta altro non tocco, tu se vuoi poi anche cambiare governor su power save
-
Ragazzi premetto che non ho letto la miriade di pagine. Cmq io ho note 3 stock con root, ho installato l'app "device control" e ho cambiato il mio Governor da INTERACTIVE in ONDEMAND. E decisamente consumo meno batteria...
-
Quote:
goforce
Ragazzi premetto che non ho letto la miriade di pagine. Cmq io ho note 3 stock con root, ho installato l'app "device control" e ho cambiato il mio Governor da INTERACTIVE in ONDEMAND. E decisamente consumo meno batteria...
Androidiani App
Adesso quanto fai di schermo?
-
Ho provato ondemand e si riavvia ogni 5 min, ho provato power safe ma lagga come un galaxy next...
Ho rimesso interactive