CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 119 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma per vedere veramente quale è il firmware più recente basta guardare su sammobile firmware... Ecco lo screenshot del no brand Italia

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma per vedere veramente quale è il firmware più recente basta guardare su sammobile firmware... Ecco lo screenshot del no brand Italia
    Ma lo so quale sia ultimo firmware della Samsung. Grazie comunque per la segnalazione.

  4. #703
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non lo trovi perché sono io che ci ho perso tempo e ci ho avuto a che fare, e sono io che ho risolto. non ho letto da nessuna parte come fare, così come non ho letto da nessuna parte come ibernare app che si vedono attive solo dalla gestione applicazioni delle impostazioni, e così come non ho letto da nessuna parte come sfruttare la visualizzazione dei processi sullo schermo dalle opzioni sviluppatore per capire quando vengono avviati i processi e quanto consumano. Il modding è anche iniziativa, non solo prendere guide già pronte e seguirle alla lettera
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Io consiglio di disattivare lo scaling ed il voltaggio dinamico con wanam exposed e di disabilitare il blocco delle frequenze con Trickster Mod.

    MP decision va solo resettato nel caso in cui si blocchino i core, eventualità che non dovrebbe più ripresentarsi una volta disattivato lo scaling ed il voltaggio dinamico.
    Io con queste impostazioni e con la nuova rom stock sto tornando ai consumi che avevo mediamente con Jelly Bean.


    ciao
    ma da wanam dove si trova la voce " scaling" ed il voltaggio dinamico?

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Non lo trovi perché sono io che ci ho perso tempo e ci ho avuto a che fare, e sono io che ho risolto. non ho letto da nessuna parte come fare, così come non ho letto da nessuna parte come ibernare app che si vedono attive solo dalla gestione applicazioni delle impostazioni, e così come non ho letto da nessuna parte come sfruttare la visualizzazione dei processi sullo schermo dalle opzioni sviluppatore per capire quando vengono avviati i processi e quanto consumano. Il modding è anche iniziativa, non solo prendere guide già pronte e seguirle alla lettera
    In conclusione non sai cosa dici ne cosa fai, vai alla cieca. Allora si possono eliminare anche i forum che riguardano android perché pur quanto sia tu bravo non capirai mai tutto senza leggere qualcosina di qua e di la.
    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Non lo trovi perché sono io che ci ho perso tempo e ci ho avuto a che fare, e sono io che ho risolto. non ho letto da nessuna parte come fare, così come non ho letto da nessuna parte come ibernare app che si vedono attive solo dalla gestione applicazioni delle impostazioni, e così come non ho letto da nessuna parte come sfruttare la visualizzazione dei processi sullo schermo dalle opzioni sviluppatore per capire quando vengono avviati i processi e quanto consumano. Il modding è anche iniziativa, non solo prendere guide già pronte e seguirle alla lettera
    Ultima modifica di adywizard; 05-09-14 alle 12:39

  7. #706
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È ovvio che bisogna leggere, ma non fare solo quello che trovi scritto. Alla cieca non ci sono andato visto che ho fstto tutto con criterio andando oer esclusione e infatti alla fine ho risolto. I forum servono anche a condividere le proprie esperienze e i propri metodi, e non a prendere e replicare cio che dicono 1 o 2 programmatori
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  8. #707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    È ovvio che bisogna leggere, ma non fare solo quello che trovi scritto. Alla cieca non ci sono andato visto che ho fstto tutto con criterio andando oer esclusione e infatti alla fine ho risolto. I forum servono anche a condividere le proprie esperienze e i propri metodi, e non a prendere e replicare cio che dicono 1 o 2 programmatori
    Davvero? Resta il fatto che problema lo abbiamo risolto proprio grazie alle esperienze di qualcun altro. Perché questo qualcun altro aveva già risolto il problema, ma tu hai detto che non bisogna fare così. Adesso dici che i forum servono per condividere esperienze. Pure metti in dubbio ciò che dicono sviluppatori? Continui dire le cose errate.Vuoi avere ragione? OK. Non ti rispondo più vado a giocare a scacchi, ho bisogno di concentrazione se voglio vincere . Ciao ti auguro buona giornata

  9. #708
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non sai più cosa dire eh...bravo gioca a scacchi...fa bene alla mente
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  10. #709
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito




    Ragazzi questi sono gli screen di ieri... Praticamente disastrosi ho la luminosità auto - 5 e tt disattivato... Poi ho anche il root e con titanium ho bloccato tt le app che nn dovrebbero servire... Come posso arrivare ad almeno 5 ore di utilizzo? Devo cambiare la batteria dato che è in garanzia? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    samsung GALAXY NOTE 3

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ho visto che ci sono stati degli sviluppi su questo thread. Perche non si aggiorna il primo post? Almeno si evita di andare a cercare in tutto il forum sia le guide e sia i nuovi programmi che si possono usare per diminuire i consumi. Sara utile per tutti ☺

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galaxy7plus per il post:

    giustbest (07-09-14),saiojitsu (06-09-14)

Pagina 71 di 119 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy