Ho lollipop e diciamo che i consumi sono buoni tipo 5,5 ore di schermo su 18 ore di accenzione
Visualizzazione stampabile
Mi sono rotto le palle di questo mpdecision ogni due per tre devo fare il reset.
Non amo le rom troppo moddate mi piacerebbe una sorta di stock alleggerita, perché comunque uso shealth e nn saprei se posso trovare problemi con alcune custom.
Mi pare che un buon kernel sia il Lean giusto ?
Aiutatemi prima che lo frullo... 3h e 30 di schermo...
Edit:
Lean Kernel e XNote?
Ti capisco ma occhio alle paroline magiche.. XD
Comunque io ho provato e trovato ottima, anche se con qualche piccolo bug in memo rapido, la rom s5 stock ported final v.40 insieme al lean 3.12.. Vedi tu.. Si trova su xda.. Avevo consumi magnifici.. Anche se a me il mpdecision non mi ha mai dato noie anche con la stock... Boh..
Non ci crederete.... ho spostato le app dalla sd alla memoria interna, tolto la SD e ora sono al 50% con oltre 3.30 di schermo
Buona sera a tutti, volevo sapere come faccio a valutare se mpdecision mi sta dando benefici o no al mio note 3, premetto che sono col KK 4.4.2 stock + root. Con Cpu-z con nulla in esecuzione diciamo in "standby" ho un core che sta fisso a 300mhz, questo fino ad ieri. Ora leggendo il thread ho notato che il core 0 e 3 sono fissi a 300mhz mentre il core 1 e 2 fissi a 1958mhz. Diciamo che nella media io le 4h di schermo acceso le ho sempre fatte e qualche volta anche 5h. Ora una domanda mi viene, ho sempre avuto il problema del mpdecision oppure si è creato da poco?Posso trovare rimedio pur avendo solo root o necessito anche di una custom rom?
Grazie :)
Ho disattivato l'mpdecision, ora i 4 core sono tutti fissi va 300Mhz. È normale che siano tutti attivi in standby? Prima con l'mpdecision ne rimaneva solo 1 a 300Mhz.
Ho letto, dice che mpdecision crea il blocco dei core a frequebze alte. Non dice che rende attivi tutti i core sempre
Ma cos... Mah non so come hai letto ma quello è quando suddetto mpdecision da problemi e si blocca e bisogna resettarlo..
Il mpdecision altrimenti fa lavorare solo un core.. Al massimo due per aumentare i core all'aumentare della richiesta. Disattivandolo, si hanno tutti e 4 i core attivi.. Più semplice di cosi...
Sì ma allora non è vantaggioso. Scusa se stai messaggiando o non stai facendo nulla che senso avrebbe avere tutti i core attivi ne basterebbe 1 per cose semplici per poi aumentare in caso ce ne fosse bisogno. Ma se ho sempre 4 core attivi ho maggiori consumi.
Io avevo capito che bisognava disattivarlo perché causa il blocco dei processori a det frequenze
Ho riguardo lo scritto in prima pagina è non mi ricordavo del frequenza che ci sono scritte
Allora aspetto due tre cicli e vedo come si comporta solo col mpdecision off
Grazie