Ho solo root e non ho recover mod. Proprio per tenere a 0 knox
Visualizzazione stampabile
Ho solo root e non ho recover mod. Proprio per tenere a 0 knox
Ragazzi ho un note 3 Brand 3. Ha il problema dei core. Cosa mi consigliate per eliminare questo bug? Facendo root e cambiando rom posso risolvere qlks? Non mi importa della garanzia. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti interessa metti la leaked lollipop.. Risolve.. Per lo meno a me lo ha fatto..
Occhio a come scrivi.. Le abbreviazioni sono vietate..
Per eliminare questo bug basta che disattivi voltaggio dinamico e mpdecision[/QUOTE]
Prima di tutto grazie per la risposta e mi scuso per le abbreviazioni. Poi volevo chiederti se c'è qualche guida da seguire passo passo per fare il root più recovery modificata per il mio telefono Brand 3. É da tantissimo tempo che non faccio modding. Grazie ancora
Prima di tutto grazie per la risposta e mi scuso per le abbreviazioni. Poi volevo chiederti se c'è qualche guida da seguire passo passo per fare il root più recovery modificata per il mio telefono Brand 3. É da tantissimo tempo che non faccio modding. Grazie ancora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Nel frattempo usa questa.. La prossima volta però google o tasto cerca sono tuoi amici!!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji2] [emoji2]
Ehi ragazzi io ho lollipop ufficiale con root e greenify ed ho un battery drain importante! Non riesco ad installare framework xposed perché ogni volta che provo a flasharlo non si riavvia piú e devo riflasharmi la rom, qualcuno ha consigli?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
E ci credo, se non hai una versione compatibile di framework (uscita da poco la ALPHA compatibile con L) lollipop non ti si avvierà mai.. Perche ti chiederai.. Beh semplice non è compatibile con ART il runtime presente in L..
Ti consiglio di tornare a KK e aspettare la definitiva di L e non accontentarti della leaked di mammina sammy..
Aspetta con pazienza (manca poco) l'uscita di L ufficiale e di xposed per L...
E ci credo, se non hai una versione compatibile di framework (uscita da poco la ALPHA compatibile con L) lollipop non ti si avvierà mai.. Perche ti chiederai.. Beh semplice non è compatibile con ART il runtime presente in L..
Ti consiglio di tornare a KK e aspettare la definitiva di L e non accontentarti della leaked di mammina sammy..
Aspetta con pazienza (manca poco) l'uscita di L ufficiale e di xposed per L...[/QUOTE]
Ma io stavo cercando di flashare appunto la Alpha
Ma io stavo cercando di flashare appunto la Alpha
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so però mi sembra che ad oggi sia compatibile solo con pochi dispositivi e pochi note3 fortunati.. Mi spiace..