Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
MP Decision l'ho trovato e disattivato, ma voltaggio dinamico dov'è che non riesco a trovarlo?
In informazioni dello stesso Trickster MOD vedo che lavorano solo il core 0 e il core 3, mentre gli altri due sono sempre a 0 è normale?
Ho il Note 3 con root.
Se non hai lollipop devi installare il modulo da xposed chiamato DVFS disabler o qualcosa del genere... Oppure scarichi wanam e c'e l'opzione apposita.. Comunque no non è normale se hai disattivato mpdecision... Basta che guardi in prima pagina che ci sono tutti gli esempi...
-
Quote:
ELX75
Se non hai lollipop devi installare il modulo da xposed chiamato dvsm disabler o qualcosa del genere... Oppure scarichi wanam e c'e l'opzione apposita.. Comunque no non è normale se hai disattivato mpdecision... Basta che guardi in prima pagina che ci sono tutti gli esempi...
Giusto, non avevo specificato che non ho Lollipop.
Se non ho sbagliato e per lasciare traccia anche per chi viene dopo, il modulo si chiama DVFS Disabler. Ho installato il modulo, abilitato e riavviato il Note, ora lavorano tutti è 4 i core. Grazie mille. :D
-
Quote:
pegasoc
Giusto, non avevo specificato che non ho Lollipop.
Se non ho sbagliato e per lasciare traccia anche per chi viene dopo, il modulo si chiama DVFS Disabler. Ho installato il modulo, abilitato e riavviato il Note, ora lavorano tutti è 4 i core. Grazie mille. :D
Eddaje!
10 caratteri -.-
-
Un dubbio, io attulamente ho solo disattivato mpdecision e ho le frequenze freq. minima a 300 e la massima a 2265. Se disattivo il blocco frequeze le min e max a quanto andrebbero?
Un'altra cosa se disattivo mpdecision che sballa a volte e attivo da trickstermod il risparmio energetico multicore fissando ad 1 o 2 core non ottengo lo stesso lavoro del mpdecision o non funziona?
grazie
-
Con trickstermod posso cambiare i governor o gli scheduler? Qualcuno ha provato a cambiarli, avete notato miglioramenti?
-
Quote:
Mancio87A
Con trickstermod posso cambiare i governor o gli scheduler? Qualcuno ha provato a cambiarli, avete notato miglioramenti?
Io avevo ROW e interactive.. Volava e consumava poco (con kitkat)
-
Si volevo appunto provare lo scheduler ROW, Attualmente ho solo disattivato mpdecision e mi trovo bene. Però ho trickstermod in versione free quindi mi fa solo modificare gli scheduler. Te oltre a ROW e interactive che impostazioni hai su trickstermod?
-
Quote:
Mancio87A
Si volevo appunto provare lo scheduler ROW, Attualmente ho solo disattivato mpdecision e mi trovo bene. Però ho trickstermod in versione free quindi mi fa solo modificare gli scheduler. Te oltre a ROW e interactive che impostazioni hai su trickstermod?
Le impostazioni free purtroppo... Non ho modificato molto nemmeno i voltaggi... Ho tolto mpdecision, disattivato blocco frequenze, disattivato voltaggio dinamico.. (Per quest'ultimo ci vuole framework)
-
Quote:
ELX75
Le impostazioni free purtroppo... Non ho modificato molto nemmeno i voltaggi... Ho tolto mpdecision, disattivato blocco frequenze, disattivato voltaggio dinamico.. (Per quest'ultimo ci vuole framework)
Disattivando il voltaggio dinamico che vantaggi ci sono, puoi settare l'undervoltaggio fisso?
-
Quote:
Mancio87A
Disattivando il voltaggio dinamico che vantaggi ci sono, puoi settare l'undervoltaggio fisso?
No, è una cosa di samsung e serve principalment per i benchmark..