Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ELX75
No, è una cosa di samsung e serve principalment per i benchmark..
Ah si quello per far uscire i benchmark pompati.
Ora provo solo a disattivare blocco frequenze e vedo, poi aggungerò lo scheduler ROW ecc ecc
-
Buona sera!
Ho un quesito da sottoporvi:
Ho la moglie appassionata del famoso giochino dei clan.
Solo che sono sufficienti 2 ore di gioco per prosciugare tutta la batteria (col risparmio energetico attivo)
Preciso che le ho installato trickstar e disattivato mp decision.
(Accusava spesso problemi di blocco dei core) .
Volevo provare ad abbassare la frequenza del processore a 1000 o meno ma ovviamente non posso metterle questo limite sempre ma solo per quella applicazione.
Esiste un modo per fare ciò ?
Qualcuno ha altre idee?
EDIT
Dimenticavo: Adroid 4.4.2
Note 3 brand 3 32 gb
-
Quote:
gianpassa
Buona sera!
Solo che sono sufficienti 2 ore di gioco per prosciugare tutta la batteria (col risparmio energetico attivo)
Volevo provare ad abbassare la frequenza del processore a 1000 o meno ma ovviamente non posso metterle questo limite sempre ma solo per quella applicazione.
Qualcuno ha altre idee?
EDIT
Note 3 brand 3 32 gb
perdona la battuta: utilizza il note in carica, oppure prendi le batterie maggiorate tipo mugen
-
Quote:
gianpassa
Buona sera!
Qualcuno ha altre idee?
EDIT
Note 3 brand 3 32 gb
Mah personalmente ho un amico che ha un note3 e la frequenza la tiene abbastanza bassa.. Sui mille e due....
Non crea ne problemi ne lentezza forse su quelle pesanti ma non si nota quasi per nulla... La batteria è leggermente migliorata..
(Non ho ben capito se il note è tuo ma glielo presti o è proprio suo..)
In ogni caso prova a fare come il mio amico..
-
Come potrei abbassare il consumo di sistema android e sistema operativo Android? Ho gia disattivato l MpDecision e il blocco frequenza ma sono sempre altissimi addirittura il sistema android sta al 44% anzi piu alti dello schermo e non ho wakelocks attivi
-
-
Quote:
adywizard
Cambia la ROM e kernel.
?? sono su stock root a Knox 0x0 non vorrei portarlo a 1
-
-
Quote:
adywizard
Quale brand?
ITV kitkat sono sulla GNG1
-
Non c'è niente che si possa fare in questo caso. Sistema operativo android è kernel e consumi di sistema android sono dovuti quasi interamente alle personalizzazioni Samsung.