Quindi per i consumi batteria diciamo che questo è tutto quello che si può fare?
Vedrò nei prossimi giorni come va il tutto....peccato solo non poter andare oltre...
Visualizzazione stampabile
Quindi per i consumi batteria diciamo che questo è tutto quello che si può fare?
Vedrò nei prossimi giorni come va il tutto....peccato solo non poter andare oltre...
Ragazzi ieri fatto questa procedura è i core lavoravano tutti e 4 stamattina 3 stopped ho rifatto e rielaborato tutti e 4 è normale grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Evita di toccare il kernel... trikster non fa tanto dato che su note 3 non funziona bene e non mantiene le frequenze impostate. . Serve solo a resettare l mpdecision in caso di blocco dei core.. ma il più delle volte di sballa la frequenza minima a 1190... io lo toglierei francamente e userei solo Wanam Come avevo fatto io all inizio. . Non aspettarti chissà cosa questa procedura ti farà guadagnare mezz'ora se va bene...
Buoni che mi chiudono il 3D e ciao ciao aiuti... :-)
Io ti posso consigliare di disabilitare solo lo scaling delle frequenze con Wanam oppure esiste anche un apk sul market che serve solo per quello se magari Wanam non la usi per modificare altro dato che su note 3 e ancora acerba come app.. con questo te sentiti libero di sperimentare tutte le varianti che vuoi.. puoi anche usare gemini app per bloccare certe applicazioni ma ti consiglio titanium backup, io mi trovo bene e secondo me è una delle app che non può mancare nei miei terminali.. Altre modifiche non saprei apparte uso massiccio di greenify ora che hai il root puoi usufruire delle notifiche anche da app ibernate, quindi ben venga. Evita di ibernare app che usi i widget e le app che fanno parte dell air control della Pen.. sennò non partono le app ;)
Dunque. ..con wanam ho disabilitato lo scaling frequenze
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/ny8a4y6e.jpg
Dovrebbe essere ok...
Adesso ho messo greenefy e vedo anche parecchia roba di sistema...però vorrei accertarmi di ciò che seleziono. ..c'è una td di greenify da poter seguire?
Si tutto ok.. Per greenyfi va qua ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5920421
Trickster da problemi perché a volte non si sa perché (almeno a me) si riattiva il blocco frequenze e setta la minima dove gli pare a lui. Basta reimpostare la minima e la massima, dare la conferma e disattivarlo di nuovo. Purtroppo è l'unico per fare il reset dell'mp decision