Visualizzazione stampabile
-
A me con lean 3.7 i core non vanno mai offrire infatti io sto cambiando kernel... ma non è a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Ragazzi voglio condividere con voi questo risultato. Dovete assolutamente scaricare modulo suggerito ci qualche post prima dal utente che nom mi ricordo il nick ma lo ringrazio dal cuore. Ci sono riuscito a smanettare dispositivo per ben due ore ed ho perso solo 10% di batteria.
Allegato 119619Allegato 119620
Anch'io sto raggiungendo ottimi consumi...
Il post è il N.540...
-
A quanto hai settato i tempi?
Io ho messo 960 per tutti e 4 wakelock
-
Quote:
adywizard
A quanto hai settato i tempi?
Io ho messo 960 per tutti e 4 wakelock
Praticamente fai un'attesa di 15 Min.
Io lo lascio con il settaggio di default perché uso anche Juice defender... tieni presente che ho sempre il bluetooth attivo perché connesso al gear 2.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b74a6392ef.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...665cfee1eb.jpg
-
Quote:
pacheraalessandro
Dimenticavo, monto la rom stock con l'ultimo aggiornamento...
-
Quote:
pacheraalessandro
Dimenticavo, monto la rom stock con l'ultimo aggiornamento...
Hai sistema android che consuma un po troppo a mio parere
-
Quote:
adywizard
Hai sistema android che consuma un po troppo a mio parere
Non so che fare, per il momento questa è la miglior soluzione che ho trovato.
Ho già piallato una volta...
-
Quote:
pacheraalessandro
Non so che fare, per il momento questa è la miglior soluzione che ho trovato.
Ma da quando hai sistema android che consuma tanto?
-
Quote:
adywizard
Ma da quando hai sistema android che consuma tanto?
In realtà solo da oggi...
-
Visto che qualcuno mi ha ripreso criticandomi che un kernel che fa miracoli non esiste dopo posto i miei screen di giornata con la seconda, carica e non ho mai avuto risultati del genere...
Davvero soddisfacente per il mio uso...
Tengo A Dire Che Normalmente Non Arrivavo A 12 Ore Di Batteria E 4 Di Schermo....
Adesso sono già a 14 ore di batteria e quasi 4 di schermo ancora col 40%
-
Quote:
Dantus
Visto che qualcuno mi ha ripreso criticandomi che un kernel che fa miracoli non esiste dopo posto i miei screen di giornata con la seconda, carica e non ho mai avuto risultati del genere...
Tengo A Dire Che Normalmente Non Arrivavo A 12 Ore Di Batteria E 4 Di Schermo....
Finalmente:D
-
Quote:
Dantus
Io sono dell'idea che il kernel fa la differenza! Col note 2 potevo giocare coi voltaggi e raggiungevo consumi strepitosi...il kernel fa e come la differenza...!
-
Quote:
pacheraalessandro
In realtà solo da oggi...
Strano tutto sto consumo.
-
Quote:
adywizard
Strano tutto sto consumo.
Non so che dire...cmq per oggi devi aggiungerci anche un'ora di telefonate...
-
Quote:
pacheraalessandro
Non so che dire...cmq per oggi devi aggiungerci anche un'ora di telefonate...
Si va bene ma volevo dire che la maggior parte dei consumi sono fati da sistema android proba a capire quali processi.
-
Quote:
adywizard
Si va bene ma volevo dire che la maggior parte dei consumi sono fati da sistema android proba a capire quali processi.
Farò delle prove...
-
ma si può installare il lean su rom stock?
-
Quote:
fabiuscom
Si però scatta il knokx
-
Quote:
fabiuscom
mmm ... bella domanda , forse si?
-
Quote:
adywizard
Si però scatta il knokx
:'( allora al momento no, mi tengo il root e testo qualche modulo senza intaccare il knox
-
Quote:
pacheraalessandro
mmm ... bella domanda , forse si?
Sì ma cmq credo prima ci voglia root e recovery
-
con un kernel buono e modificando i voltaggi avremmo già risolto tutti i nostri problemi...tutto fattibile ma si attiva il counter!
-
Quote:
Dantus
Sì ma cmq credo prima ci voglia root e recovery
Beh...ovvio direi!
-
Quote:
fabiuscom
:'( allora al momento no, mi tengo il root e testo qualche modulo senza intaccare il knox
Mettete kernel lean3.7...e non installate app porcheria...tipo trickster o set cpu...
-
No no no...io ho il root ma Knox a zero!
Tapatalk mi sta facendo impazzire...!!
-
Quote:
pacheraalessandro
No no no...io ho il root ma Knox a zero!
Sì infatti ho modificato il commento:):p
OT...Io col root ho perso tutto...
-
Quote:
Dantus
Sì infatti ho modificato il commento:):p
OT...Io col root ho perso tutto...
Mi scoccia non poter resettare il counter, aspetto ancora un po e poi vediamo se modificare la recovery.
-
-
-
-
Quote:
ierro77
Ciao ierro ma a te i core solo con lo schermo acceso ti stanno tutti e 4 accesi oppure solo uno?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao ierro ma a te i core solo con lo schermo acceso ti stanno tutti e 4 accesi oppure solo uno?
Solo 1... Ho controllato
-
Quote:
ierro77
Solo 1... Ho controllato
Ok grazie ma una cosa cosa hai fatto prima dell'installazione e dopo ?? Intendo Wipe ecc e poi cosa hai fatto in stweaks e synapse?
-
1 allegato(i)
Ho disinstallato wanam exposed perché mi dava problemi. Ho scaricato Samsung dvfs disabler. Non ho capito se per disabilitare devo lasciare la spunta oppure no (come era su wanam exposed) Allegato 119745
-
Quote:
jagano
Ho disinstallato wanam exposed perché mi dava problemi. Ho scaricato Samsung dvfs disabler. Non ho capito se per disabilitare devo lasciare la spunta oppure no (come era su wanam exposed)
Allegato 119745
Cosi devi lasciare.Ma tu non usi adaway?
-
Ciao ragazzi ho installato il lean kernel vedendo gli ottimi risultati, ma ho un problema che quando accendo il cell mi compare in alto a sinistra dello schermo la scritta "kernel is not seandroid enforcing", volevo chiedere non c'è un metodo per eliminare questa scritta.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ciao ragazzi ho installato il lean kernel vedendo gli ottimi risultati, ma ho un problema che quando accendo il cell mi compare in alto a sinistra dello schermo la scritta "kernel is not seandroid enforcing", volevo chiedere non c'è un metodo per eliminare questa scritta.
Vuol dire che SeLinux e impostato in modalità permisiva. Non si puo togliere al meno se non cambi kernel con SeLinux enforcing.
-
Ok grazie poi provo a vedere
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkocon995
Ok grazie ma una cosa cosa hai fatto prima dell'installazione e dopo ?? Intendo Wipe ecc e poi cosa hai fatto in stweaks e synapse?
Wipe cache e dalvik come sempre quando si cambia kernel...poi impostato profilo "battery" da stweaks e governor "conservative" e scheduler "row"
-
Quote:
Cixxe
Occhio agli O.T.... :D