Visualizzazione stampabile
-
Quasi 5 ore e mezza con 50% di batteria
-
Io invece mi ci sto picchiando con google play service che sembra impazzito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Io invece mi ci sto picchiando con google play service che sembra impazzito.
Proba svuotare dati e cache della applicazione poi fai arresto forzato e riavia telefono per vedere se il consumo si assesta.
-
Quote:
adywizard
Proba svuotare dati e cache della applicazione poi fai arresto forzato e riavia telefono per vedere se il consumo si assesta.
Figurati,a leggere in giro pare che sia proprio un bug di sevizi google.
-
Quote:
daniar
Figurati,a leggere in giro pare che sia proprio un bug di sevizi google.
Scusa ma che rom stai usando? Perché io questo problema non ho riscontrato ormai dal anno scorso.
-
3 allegato(i)
Dopo vari smanettamenti consigliati da voi ed un paio di cicli di carica questo è il mio parziale di stamattina...Allegato 118517Allegato 118518Allegato 118519
-
Io nemmeno sono contento dall'autonomia... Kernel lean e rom audax e con un po si giochi e internet si scarica abbastanza in fretta
Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1
-
3 allegato(i)
-
bUonogiorno, ho eseguito il root e fatto tutto :O come metto le inverted app e dove le trovo? basta il root per metterle?
Piccolo ot , la velocità (down e up) vicino al wifi che vedo in alcuni screen come la imposto?
-
Quote:
confa88
bUonogiorno, ho eseguito il root e fatto tutto :O come metto le inverted app e dove le trovo? basta il root per metterle?
Piccolo ot , la velocità (down e up) vicino al wifi che vedo in alcuni screen come la imposto?
Per mettere inverted app devi prima mettere una custom recovery. Per mettere icona di di velocità di rete basta installare un modulo come gravity box.