Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Io 20 widget li faccio girare con 3 applicazioni a cosa servono tutti sti widget, a d'esempio se metti un widget di musica la app puo rimanere ibernata np cambia niente. E disolito tutto quello che ti serve si trova già incorporato dentro una app che gira i widget.
Quote:
adywizard
Se usi widget di a d'esempio s-note la app puo rimanere spenta
Quote:
adywizard
Nella maggior parte dei casi la app del widget puo rimanere ibernata
A parte il fatto che potevi scrivere tutto in un solo post...la maggior parte delle applicazioni hanno bisogno di rimanere attive per far girare i widget...prendi quello del meteo, quello dell'operatore dove ce scritto il credito, quello del calendario e delle email ecc idem. Se per widget intendete solo gli shortcut è un altro discorso
-
Quote:
Dantus
Su Greenify certe app hanno tipo una nuvoletta azzurra in fianco che significa
Significa che possono essere risvegliare da un processo Google (non ricordo quale) per ricevere le notifiche
-
Quote:
Dantus
Su Greenify certe app hanno tipo una nuvoletta azzurra in fianco che significa
In realta significa che possono ricevere le notifiche fin che sono ibernate. Saranno risvegliate in modo che puoi ricevere la notifica anche se ibernate. È la famosa funzione della greenify, per la quale hai comprato la app.
-
Quote:
adywizard
In realta significa che possono ricevere le notifiche fin che sono ibernate. Saranno risvegliate in modo che puoi ricevere la notifica anche se ibernate. È la famosa funzione della greenify, per la quale hai comprato la app.
Ah ok...Quindi per avere tale funzione devo fare la donazione. ...
-
Si dopodiché le app con la nuvoletta se ibernate (a d'esempio watsapp anche se ibernata potrà ricevere i messaggi e ti saranno recapitati. Devi però capire che a volte non funzionano alla perfezione. Le notifiche arrivano con un piccolo ritardo da parte di alcune app.
-
Quote:
adywizard
Si dopodiché le app con la nuvoletta se ibernate (a d'esempio watsapp anche se ibernata potrà ricevere i messaggi e ti saranno recapitati. Devi però capire che a volte non funzionano alla perfezione. Le notifiche arrivano con un piccolo ritardo da parte di alcune app.
Invece su Set CPU...la frequenza minima è impostata come la massima sui 2200...se la diminuisco cambia qlc a livello di batteria o è indifferente....
Come governor ho interactive e Row
-
Quote:
Dantus
Invece su Set CPU...la frequenza minima è impostata come la massima sui 2200...se la diminuisco cambia qlc a livello di batteria o è indifferente....
Stai parlando di impostazioni di kernel?
-
Quote:
adywizard
Stai parlando di impostazioni di kernel?
Sì esatto...tramite SET CPU
-
Quote:
Dantus
Direi proprio che la frequenza minima la devi abbassare.
-
Quote:
adywizard
Direi proprio che la frequenza minima la devi abbassare.
Mi consigli Ultimate Kernel o L Abyss???