Visualizzazione stampabile
-
Governor della gpu, dipende cosa vuoi, se vuoi prestazioni allora va bene interactive
-
Dipende da te. .. Proba uno per qualche giorno poi vedi come va se non sei soddisfatto cámbialo
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Governor della gpu, dipende cosa vuoi, se vuoi prestazioni allora va bene interactive
Prediligo la durata della batteria...
-
Io mi trovo meglio con lean kernel ho provato civiz kernel e x note kernel e ho deciso di usare lean perché ha il miglior rapporto fluidita consumi ed è stabile
-
Alora elenca mi tutti Governor abilitati per tuo kernel
-
Quote:
adywizard
Io mi trovo meglio con lean kernel ho provato civiz kernel e x note kernel e ho deciso di usare lean perché ha il miglior rapporto fluidita consumi ed è stabile
Eh ma mi hanno detto che non è compatibile con la s5 rom ported...è possibile???
-
Quote:
Dantus
Eh ma mi hanno detto che non è compatibile con la s5 rom ported...è possibile???
Si te lo detto io
-
Quote:
Dantus
È compatibile ma non il giusto visto che si basa sul kernel stock del firmware ngn1 del note 3
-
Quote:
adywizard
È compatibile ma non il giusto visto che si basa sul kernel stock del firmware ngn1 del note 3
E quindi non me ne sai dire uno che vada alla perfezione per la mia rom...
-
Se hai la possibilità di installare un'altra rom basata su un firmware stock ti consiglio di installare lean kernel. Persona che lo ha sviluppato è un ingegnere dei server Linux. Poi lean in inglese significa magro perché ci sono poche impostazioni da fare. È tutto già preimpostato dal sviluppatore.