Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Perfetto, certo che arrivano
-
Quote:
ierro77
Perfetto, certo che arrivano
E che dicevano che la s5 ported non supportava il deep sleep...:p
-
Quote:
Dantus
E che dicevano che la s5 ported non supportava il deep sleep...:p
Ci voleva solo il kernel giusto...quella è una rom un po' particolare
-
Quote:
ierro77
Ci voleva solo il kernel giusto...quella è una rom un po' particolare
Ed eccolo finalmente....
Peccato la usino in pochi...è davvero uno spettacolo personalizzata con Wanam e gravity box...:cool:
-
Quote:
aledam87
Ciao ragazzi, seguendo i vostri consigli, ho usato greenify per ibernare le app che si risvegliano e ho disattivato qualche app inutile e/o che mi causava wakelock (ad es., samsung push service); ed ffettivamente, il telefono sembra consumi meno.
Tramite wakelock detector, tuttavia, ho constatato che i seguenti servizi continuano a causarmi parecchi wakelock:
1) Servizi exchange (com.android.exchange), pur non avendo le mail in push
2) Servizio NFC (com.android.nfc), pur avendo l'nfc spento
3) Telefono -> RILJ (addirittura 838 wakelock da stamattina)
4) Google play services, in particolare: GCM_CONN; *net_scheduler*; wakeful statemachine.
Secondo voi come posso risolvere? Esiste un modo?
Specifico che:
- il cell non presenta core bloccati e va regolarmente in deep sleep
- ho disabilitato (tramite op.app.) l'autorizzazione al keep awake del google play services
- con greenify ho ibernato anche whatsapp e facebook, ma ho le notifiche GCM
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno ragazzi, mi aiutate per piacere? Quantomeno a capire se i wakelock da me riportati sono "normali". Grazie in anticipo!
-
A me capita spesso che tutti i quattro core sono bloccati a 300mhz. Anche in questo caso si può parlare del bug dei core?
Comunque è davvero fastidioso questo problema. Dite che Samsung sistemerà con qualche aggiornamento futuro, o conviene già adesso fare il root e sistemare personalmente?
-
Non è un problema che riguarda la samsung. (M)ake(p)oordecision riguarda tutti soc della Qualcomm
-
Devi resettare l'mp decision se hai il root, altrimenti devi riavviare. Comunque questo telefono è uscito a ottobre l'anno scorso e il problema c'è sempre stato. Onestamente non credo che facciano qualcosa
-
Quote:
fabietto1990
Devi resettare l'mp decision se hai il root, altrimenti devi riavviare. Comunque questo telefono è uscito a ottobre l'anno scorso e il problema c'è sempre stato. Onestamente non credo che facciano qualcosa
Come di azzera l'mpdecision? Io ho l ultimate kernel
-
Quote:
ierro77
Come di azzera l'mpdecision? Io ho l ultimate kernel
Accendi e spegni