Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
C'entra che una rom si deve assestare nel giro di una settimana.. se hai flashato ieri e normale che dura pochissimo.. se invece hai flashato gia 4 giorni fa alllra lascialo altri 2-3 giorni.. comunque leggendo i problemi è una autonomia spaventosamente contenuta.. prova a cambiare batteria dopo aver scaricato da xda betterbatterystats..
Attendo la settimana..vediamo se si stabilizza il kernel...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
C'entra che una rom si deve assestare nel giro di una settimana.. se hai flashato ieri e normale che dura pochissimo.. se invece hai flashato gia 4 giorni fa alllra lascialo altri 2-3 giorni.. comunque leggendo i problemi è una autonomia spaventosamente contenuta.. prova a cambiare batteria dopo aver scaricato da xda betterbatterystats..
Ma per ottimizzare i consumi...ci deve essere la spunta sul voltaggio dinamico o no...mi dicono di no ma se lascio sembra consumi meno...
Non ci capisco più niente...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...33c8f807cb.jpg
-
Se la lasci può succedere che il processore lavora con più core quando non serve. Il consumo aumenta solo quando lo schermo è acceso perché va comunque in deep sleep
-
Quote:
fabietto1990
Se la lasci può succedere che il processore lavora con più core quando non serve. Il consumo aumenta solo quando lo schermo è acceso perché va comunque in deep sleep
Quindi mi consigli di toglierla?
-
Certo. Di fatto non ha nessuna utilità avere più core sempre attivi
-
Quote:
fabietto1990
Certo. Di fatto non ha nessuna utilità avere più core sempre attivi
Oook...a me sembrava consumasse di più senza...mi fido ...
-
Puoi sempre fare una prova. A me consuma meno
-
Quote:
fabietto1990
Puoi sempre fare una prova. A me consuma meno
Qualche altra impostazione per far consumare meno???
Qualche modulo ...
Impostazioni kernel...
-
innanzi tutto ringrazio tutti per l'aiuto.
vi chiedo: consigliate ancora di installare trickster (ho letto della sua incompatibilità con il note3) e disabilitare il blocco frequenze?
o dite di disabilitare solo il dvfs e basta?
volevo soltanto risolvere il bug dei 2 core attivi, o come spesso mi capita di avere tutti e 4 i core a 300mhz.
per disabilitare il dvfs è meglio usare il modulo wanam o l'app segnalata qui su xda? [fix] - [tw firmware bug] - all cores stuck … | Galaxy Note 3 | XDA Forum
-
Quote:
Dantus
Qualche altra impostazione per far consumare meno???
Qualche modulo ...
Impostazioni kernel...
Non so se hai già avuto gli altri accorgimenti scritti qui, in caso dacci un'occhiata
Quote:
jagano
innanzi tutto ringrazio tutti per l'aiuto.
vi chiedo: consigliate ancora di installare trickster (ho letto della sua incompatibilità con il note3) e disabilitare il blocco frequenze?
o dite di disabilitare solo il dvfs e basta?
volevo soltanto risolvere il bug dei 2 core attivi, o come spesso mi capita di avere tutti e 4 i core a 300mhz.
per disabilitare il dvfs è meglio usare il modulo wanam o l'app segnalata qui su xda?
[fix] - [tw firmware bug] - all cores stuck … | Galaxy Note 3 | XDA Forum
Se non avete l'underclock dovete lasciarlo attivo con impostate la minima e massima frequenza, tanto anche se si disattiva le frequenze usate sono sempre quelle scritte li. Per disabilitare il dvfs i 2 moduli sono equivalenti...se vuoi fare anche altre personalizzazioni metti wanam, altrimenti solo il modulo specifico