Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilsaga
Esatto ma non capisco l utilitā
In effetti avresti ragione ma secondo me il sistema sarebbe piu reattivo.. come se su una ferrari gli monti un sistema che gestisce i cavalli e invece di 600 te ne da disponibili solo 100.. certo il consumo dovrebbe essere minore e vero ma secondo me indirizzare tutta la trazione a quei 100 č troppo stressante e la macchina risulterebbe meno attiva e scattante..
Secondo me il discorso č lo stesso per il cell..
poi degustibus.. io ho ancora il 32% a questora senza mai caricarlo da stamattina..
Aspetta, tu a cosa ti riferisci? A tutti e 4 i core attivi o al mpdecision?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
In effetti avresti ragione ma secondo me il sistema sarebbe piu reattivo.. come se su una ferrari gli monti un sistema che gestisce i cavalli e invece di 600 te ne da disponibili solo 100.. certo il consumo dovrebbe essere minore e vero ma secondo me indirizzare tutta la trazione a quei 100 č troppo stressante e la macchina risulterebbe meno attiva e scattante..
Secondo me il discorso č lo stesso per il cell..
poi degustibus.. io ho ancora il 32% a questora senza mai caricarlo da stamattina..
Aspetta, tu a cosa ti riferisci? A tutti e 4 i core attivi o al mpdecision?
Qua c'č molto da dire il sistema regola in automatico l attivazione dei core quindi č l mpdecision.. se tu lo disattivi i core partono tutti alla frequenza minima stabilitā e qui non so se si guadagna fluiditā in cambio di consumi.. quante ore di display hai? Io 3 e 15 e stavo al 41 lo messo a nanna ora sto usando l s4 ha ha
-
Io sono al due percento con quasi otto ore di display.
-
Quote:
kitano
Io sono al due percento con quasi otto ore di display.
lol. .. passami la tua configurazione hahahaah
-
Io a 6h a 00:10 con ancora il 29%.. da paura!
-
Ma accendete il display per guardarlo? Haha. .
-
No. Internet, WhatsApp, email push, ecc. Lavoro e tempo libero. Con l'ultimo aggiornamento e le impostazioni per limitare il blocco dei core, ho ottenuto un netto miglioramento delle prestazioni e dei consumi.
-
Quote:
evilsaga
Ma accendete il display per guardarlo? Haha. .
Se capirai, come lo sto stressando io sti giorni, tra forum, chat e youtube, e browser nonche sesori attivi non ci credo ancora che duri cosi tanto..
-
Mi sembra quasi impossibile.. non metto in dubbio le vostre parole eh
-
Quote:
evilsaga
Mi sembra quasi impossibile.. non metto in dubbio le vostre parole eh
Guarda tu!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/u3y5uneg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/2yberuza.jpg