Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccalo
Con il Lean 3.7?
-
Quote:
ierro77
Con il Lean 3.7?
Si, e rom s5 rc élite
-
Quote:
caccalo
Si, e rom s5 rc élite
Ma come è possibile....comincio a pensare che sia proprio la batteria allora...è possibile??? A me sa stamattina alle 10.30 è già all 88%
Che governor e scheduler usi?
Va in, deep sleep?
-
Quote:
Dantus
Ma come è possibile....comincio a pensare che sia proprio la batteria allora...è possibile??? A me sa stamattina alle 10.30 è già all 88%
Che governor e scheduler usi?
Va in, deep sleep?
Lascio tutto stock. Va in deep sleep. Secondo me dovresti eliminare tutti i programmi di settaggio kernel. Poi fai un wipe cache e dalwik e reinstalli il kernel. Fai così e vedi che succede.
-
Quote:
caccalo
Lascio tutto stock. Va in deep sleep. Secondo me dovresti eliminare tutti i programmi di settaggio kernel. Poi fai un wipe cache e dalwik e reinstalli il kernel. Fai così e vedi che succede.
Immagino una cosa del genere...Consuma batteria...
Quindi disinstalla set CPU e trickster....??
Usi greenify?
O è un app che cmq consuma...
-
Quote:
Dantus
Immagino una cosa del genere...Consuma batteria...
Quindi disinstalla set CPU e trickster....??
Usi greenify?
O è un app che cmq consuma...
Sì disinstallali. Usa greenify per bloccare i processi che consumano di più, facendo attenzione ai processi di sistema.
-
Quote:
caccalo
Sì disinstallali. Usa greenify per bloccare i processi che consumano di più, facendo attenzione ai processi di sistema.
Che processi di sistema consigli???
-
Quote:
jagano
Ok. Il blocco frequenze é bene disabilitarlo? Ancora non avevo fatto questo né installato trickster.
Se non hai il kernel modificato attiva il blocco frequenze e mettile al minimo e al massimo, se hai un kernel modificato non installare proprio trickster
Quote:
Dantus
Ok io ci rinuncio...la batteria non dura un cazz..
Detto in poche parole...non usaldolo è già al 95% da neanche un ora...boh...
Accetto consigli...
Che sia il kernel abyss che consuma?
Ma hai l'ultimo fw? Con il gng1 mi sono ritrovato a fare 2 ore e mezza a fine giornata con un uso normale. Ho disabilitato il rilevamento posizione (lo attivo solo quando mi serve) ora sono a 5h di schermo, 17 totali, un'ottima percentuale in deep sleep con praticamente tutto attivo. Ho il kernel originale. Lo consiglio a tutti quelli che hanno il fw superiore all'nd3
-
Quote:
caccalo
Ma che impostazioni usi per curiosità?
Niente bluethoot. ..disabiliti le notifiche. ..schermo al minimo...mi sembrano strane 10 ore di differenza con la stessa rom...da wanam su voltaggio dinamico e scaling hai la spunta o no???
Grazie mille...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aca412cd40.jpg
-
Oggi già due volte trickster rimette su attivo il blocco frequenze. Non rimane disattivo per via della non compatibilità dell app con il note 3?