Visualizzazione stampabile
-
Lascialo attivo e metti rispettivamente la minima e massima frequenza. Tanto si riattiva da solo e spesso mette frequenze minime alte
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Lascialo attivo e metti rispettivamente la minima e massima frequenza. Tanto si riattiva da solo e spesso mette frequenze minime alte
Allora perché non disinstallarlo a questo punto?
-
Di fatto infatti non serve a niente. Io lo tengo solo per resettare l'mpDecision quando si impalla
-
Per i core basta wanam exposed + disabilitare lo scaling. E basta.
-
Quote:
Eidan
Disabilitare. .quindi togliere la spunta dalla voce giusto?
-
Quote:
Dantus
Disabilitare. .quindi togliere la spunta dalla voce giusto?
esatto. basta solo quello. dvfs non lo disabilitare. trickster non lo usare. basta quello. solo che nonostante io abbia tutto greenifizzato e ho tolto il wake a google play services e google search arrivo neanche a 4 ore di schermo. come fate a farne 10 non so. ho whatsapp e facebook + messenger su cui mi scrive la gente. 10 ore le fate senza fare praticamente niente? le avete quelle app (greenifizzate con modulo wanam sperimentale)? le usate? è + del triplo di quel che faccio io. gps spento, google now non attivo, rilevamento spen non attivo etc...e non arrivo a 4 di schermo. ò.O
-
Quote:
Eidan
Eh quello l'avevo già fatto, ma ogni tanto si bloccano di nuovo e per non riavviare resetto l'mp decision
-
a me disabilitando SOLO lo scaling con wanam ho risolto.
-
Quote:
Eidan
esatto. basta solo quello. dvfs non lo disabilitare. trickster non lo usare. basta quello. solo che nonostante io abbia tutto greenifizzato e ho tolto il wake a google play services e google search arrivo neanche a 4 ore di schermo. come fate a farne 10 non so. ho whatsapp e facebook + messenger su cui mi scrive la gente. 10 ore le fate senza fare praticamente niente? le avete quelle app (greenifizzate con modulo wanam sperimentale)? le usate? è + del triplo di quel che faccio io. gps spento, google now non attivo, rilevamento spen non attivo etc...e non arrivo a 4 di schermo. ò.O
Siamo in due...adesso sto testando il lean3.7...vediamo....
Ma scusa una cosa..dvfs e scaling sono la stessa voce...Quindi disabiliti entrambi...
Perché dici non disabilitare dvfs...
-
Quote:
Eidan
a me disabilitando SOLO lo scaling con wanam ho risolto.
Ma come fai SOLO lo scaling..