Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Ciao ierro ma a te i core solo con lo schermo acceso ti stanno tutti e 4 accesi oppure solo uno?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao ierro ma a te i core solo con lo schermo acceso ti stanno tutti e 4 accesi oppure solo uno?
Solo 1... Ho controllato
-
Quote:
ierro77
Solo 1... Ho controllato
Ok grazie ma una cosa cosa hai fatto prima dell'installazione e dopo ?? Intendo Wipe ecc e poi cosa hai fatto in stweaks e synapse?
-
1 allegato(i)
Ho disinstallato wanam exposed perché mi dava problemi. Ho scaricato Samsung dvfs disabler. Non ho capito se per disabilitare devo lasciare la spunta oppure no (come era su wanam exposed) Allegato 119745
-
Quote:
jagano
Ho disinstallato wanam exposed perché mi dava problemi. Ho scaricato Samsung dvfs disabler. Non ho capito se per disabilitare devo lasciare la spunta oppure no (come era su wanam exposed)
Allegato 119745
Cosi devi lasciare.Ma tu non usi adaway?
-
Ciao ragazzi ho installato il lean kernel vedendo gli ottimi risultati, ma ho un problema che quando accendo il cell mi compare in alto a sinistra dello schermo la scritta "kernel is not seandroid enforcing", volevo chiedere non c'è un metodo per eliminare questa scritta.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ciao ragazzi ho installato il lean kernel vedendo gli ottimi risultati, ma ho un problema che quando accendo il cell mi compare in alto a sinistra dello schermo la scritta "kernel is not seandroid enforcing", volevo chiedere non c'è un metodo per eliminare questa scritta.
Vuol dire che SeLinux e impostato in modalità permisiva. Non si puo togliere al meno se non cambi kernel con SeLinux enforcing.
-
Ok grazie poi provo a vedere
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkocon995
Ok grazie ma una cosa cosa hai fatto prima dell'installazione e dopo ?? Intendo Wipe ecc e poi cosa hai fatto in stweaks e synapse?
Wipe cache e dalvik come sempre quando si cambia kernel...poi impostato profilo "battery" da stweaks e governor "conservative" e scheduler "row"
-
Quote:
Cixxe
Occhio agli O.T.... :D