Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Non disinstallare la rivista personale!
Perché no? Io l'ho fatto...
-
Quote:
nicolodmt
Prova a smontare la scheda sd metti la nel pc fai un backup di tutti datti e poi fai un format con fat32 rimetti la di nuovo dentro cellulare e poi vedi come si comporta!
-
Quote:
adywizard
Prova a smontare la scheda sd metti la nel pc fai un backup di tutti datti e poi fai un format con fat32 rimetti la di nuovo dentro cellulare e poi vedi come si comporta!
Scusa, cosa c'entra la sd con il consumo dati?
-
Quote:
pacheraalessandro
Scusa, cosa c'entra la sd con il consumo dati?
Ho appena trovato un altro post simile in lingua inglese in un altro forum. L'utente che aveva problemi con questo processo l'hanno invitato a eseguire questa procedura ed è stata utile
-
ho un dubbio, un mese fa ho aggiornato spotify e ha cominciato a fare così
ho fatto il downgrade ed è tornato normale
adesso ho rifatto l update ad una versione più recente e ha ricominciato... qualcuno che utilizza spotify e ha notato lo stesso problema?
-
Quote:
adywizard
Ho appena trovato un altro post simile in lingua inglese in un altro forum. L'utente che aveva problemi con questo processo l'hanno invitato a eseguire questa procedura ed è stata utile
mi invii il link?
-
Quote:
nicolodmt
ho un dubbio, un mese fa ho aggiornato spotify e ha cominciato a fare così
ho fatto il downgrade ed è tornato normale
adesso ho rifatto l update ad una versione più recente e ha ricominciato... qualcuno che utilizza spotify e ha notato lo stesso problema?
Prova a vedere se si tratta di Spotify. Poi agisci di conseguenza
-
Quote:
adywizard
Prova a vedere se si tratta di Spotify. Poi agisci di conseguenza
ma come faccio ad essere sicuro che è spotify a causare questo consumo? se lo metto in greenify, in background non posso sentire le canzoni
-
Quote:
nicolodmt
mi invii il link?
Cerca androi process media killing my battery sul forum android central sezione samsung galaxy note 3 perché lo sto guardando dal PC
-
Quote:
nicolodmt
ma come faccio ad essere sicuro che è spotify a causare questo consumo? se lo metto in greenify, in background non posso sentire le canzoni
Basta disinstallare per 1-2 ore poi vedi se si abbassano consumi