Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matthew414
Basta andare nelle impostazioni su geolocalizzazione e mettere "risparmio energetico" cosi la posizione potrà essere determinata quando vi collegate a internet
Quali app hanno bisogno della continua ricerca della localizzazione? A me solo il widget del meteo. Quando uso navigatori e simili lo riattivo
Quote:
pacheraalessandro
...però disattivando la geolocalizzazione si possono compromettere l'attività di determinate app.
È uguale. A me era così ma consumava un botto
-
Quote:
Matthew414
Basta andare nelle impostazioni su geolocalizzazione e mettere "risparmio energetico" cosi la posizione potrà essere determinata quando vi collegate a internet
Grazie, lo so, già fatto...
-
buongiorno ragazzi, ho provato con la faccenda della memory card ed è proprio quello il problema
sono stato qualche oretta senza e la batteria era più che performante, poi l'ho formattata e l'ho reinserita nel telefono ma il problema si è ripresentato
mi sembra strano però che solo la memory card possa consumare tanta batteria.. mi consigliate di cambiare rom?
-
Quote:
nicolodmt
buongiorno ragazzi, ho provato con la faccenda della memory card ed è proprio quello il problema
sono stato qualche oretta senza e la batteria era più che performante, poi l'ho formattata e l'ho reinserita nel telefono ma il problema si è ripresentato
mi sembra strano però che solo la memory card possa consumare tanta batteria.. mi consigliate di cambiare rom?
Caspita...! Cmq ottima cosa che hai capito da dove arriva il problema. Prova prima ad effettuare un hard reset...
-
Quote:
nicolodmt
In realta non era la sd. Per quanto avevo capito c'era un file corrotto sulla sd che faceva sto battery drain. Beh riguardo la rom iomi trovo benissimo con x-note
-
Quote:
adywizard
In realta non era la sd. Per quanto avevo capito c'era un file corrotto sulla sd che faceva sto battery drain. Beh riguardo la rom iomi trovo benissimo con x-note
Ne parlano bene della x-note...Cmq io proverei prima un bel ripristino!
-
Quote:
adywizard
Format hai fatto con pc? Se così allora prova a spostare le applicazioni che hai su sd alla memoria interna e poi formata la sd dalle impostazioni.
-
Quote:
adywizard
Format hai fatto con pc? Se così allora prova a spostare le applicazioni che hai su sd alla memoria interna e poi formata la sd dalle impostazioni.
sulla sd ho solo foto, 26 gb di foto e video... non entrano sul telefono
ho fatto la formattazione da pc..
-
Quote:
nicolodmt
sulla sd ho solo foto, 26 gb di foto e video... non entrano sul telefono
ho fatto la formattazione da pc..
Beh allora non ti resta altro che spostare tutti file sul pc e poi fai format dalle impostazioni e dopo aspeta trasferire le foto, prima proba capire se si calmano i consumi, secosi non trasferire piu le foto al cellulare
-
Vedo consumi allucinanti e ore schermo paurose. domanda: ma facebook, whatsapp e messenger li usate? :)
non vorrei portare knox a 0x1 per provare rome e kernel per poi comunque ritrovarmi gli stessi consumi. da quel che ho capito il lean kernel è il top per consumi bassi (prestazioni?) per le rom o audax o s5 porting?