Quale fw hai? Perché anche a me finché eroncon la nd3 non avevo problemi. Con gli ultimi invece si
Visualizzazione stampabile
Quale fw hai? Perché anche a me finché eroncon la nd3 non avevo problemi. Con gli ultimi invece si
Ragazzi penso di esserci riuscito :)
Praticamente sabato sono stato ad un concerto, ho fatto foto e video per un totale di 3 gb (full hd), ho eliminato tutti i file sulla sd e ne rimettevo un po per volta... praticamente è risultato che uno di questi video mi faceva partire archivio multimediale in continuazione
La cosa è strana, ma almeno ho trovato la soluzione :)
Infatti è quello che stavo dicendo per tutto il tempo. Almeno questo avevano riportato anche altri utenti. Hanno detto che si tratta di un file corrotto vale a dire un errore di scrittura sulla scheda sd. Eliminando il file incriminato si risolve il problema. Sono contento che ci sei riuscito. ;)
Beh io l'alfabeto lo conosco e posso dire con certeza che la f viene dopo il d.
Sei poco documentato. La N sta per 2014 e la f sta per mese di Giunio.
l'ultimo è il gng1. Non hai una rom italiana. È la stock?
Ps se conosci bene l'alfabeto giugno si scrive con la n e certezza con 2 z
Va bene hai ragione. Comunque se avessi letto bene qualche post indietro avresti capito che utente che aveva problema montava pure lui un firmware nf4. Problema è stato risolto eliminando il file corrotto punto e basta. Firmware nf4 non è più vecchio del nd3. Le lettere centrano e come la n sta per anno e la d e f stanno per mese di rilascio il numero finale sta per la revisione. Inoltre consigliare a utenti di greenifizzare le app di sistema senza cercare una soluzione non e una cosa saggia visto che lo stesso sviluparore della app consiglia di non farlo. Continui dire le fesserie, fermati stai facendo bruta figura. Per quanto riguarda qualche errore di battitura, beh capitdsauy 😊
Se sei così bravo ti porto il mio telefono ed elimini anche a me il problema dello scanner multimediale, ok?
Greenifyzzare lo scanner multimediale non comporta nulla. All'occorrenza può essere richiamato dal sistema e reibernato una volta finito di usare la galleria, la fotocamera o qualunque processo che ne abbia bisogno...se ci fossi passato veramente a risolvere questo problema (e non cercando 2 secondi su Google) queste cose le sapresti già. Usa meglio google...troverai la lista delle app di sistema che si possono ibernare lasciando liberi sia processore che ram. Se usi greenify solo oer le app utente lo usi a metà