Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito tutta la guida, non so quante prove e quanti riavvii ho fatto, qualcuno gentilmente potrebbe rispondere a queste domande dato che durante la discussione sono state smentite e poi verificate etc etc?
Mpdecision acceso o spento?
Scaling e voltaggi accesi o spenti?
Quale cpu governor?
Frequenze bloccate attivo o disattivo?
Quale scheduler?
Grazie
P.S: ho tutti i core che vanno sempre alla stessa frequenza ovvero o tutti a 300 o tutti a 1190 etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Vedo consumi allucinanti e ore schermo paurose. domanda: ma facebook, whatsapp e messenger li usate? :)
non vorrei portare knox a 0x1 per provare rome e kernel per poi comunque ritrovarmi gli stessi consumi. da quel che ho capito il lean kernel è il top per consumi bassi (prestazioni?) per le rom o audax o s5 porting?
Io whatsapp Facebook messenger e gmail li uso tantissimo...e questo è il risultato con lean3.7 kernel e Rom S5 Ported 17.1.1
Rete Dati l Wifi e bluethoot sempre attivi...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e8b16dd873.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee8178fa4d.jpg
-
Ragazzi chi potrebbe darmi il link all'app trickster di cui si parla a inizio thread?
-
Quote:
Matthew414
Ragazzi chi potrebbe darmi il link all'app trickster di cui si parla a inizio thread?
Basta cercare nel play Store
-
Quote:
Dantus
Basta cercare nel play Store
Ok grazie... Trovato primo risultato ;)
-
Quote:
Matthew414
Ok grazie... Trovato primo risultato ;)
Cmq io sconsiglio di installare certe app...
Non serve a niente secondo me...Consumano ancora più batteria...avevo anche io problemi di autonomia...ma dopo aver disinstallato certe app (trickster, set cpu ecc..) e installato il kernel lasciandolo così di default...tutta un altra storia...sarà un caso ..boh... ma è così..almeno per me...
-
Quote:
Dantus
Cmq io sconsiglio di installare certe app...
Non serve a niente secondo me...Consumano ancora più batteria...avevo anche io problemi di autonomia...ma dopo aver disinstallato certe app (trickster, set cpu ecc..) e installato il kernel lasciandolo così di default...tutta un altra storia...sarà un caso ..boh... ma è così..almeno per me...
Al momento ho solo dfvs e xposed per disabilitare lo scaling e faccio al più 4 ore di schermo... Volevo fare una prova con trickster per vedere se aumento l'autonomia
-
Quote:
Matthew414
Al momento ho solo dfvs e xposed per disabilitare lo scaling e faccio al più 4 ore di schermo... Volevo fare una prova con trickster per vedere se aumento l'autonomia
Avevo lo stesso problema con quelle app...poi basta...
Kernel giusto e va ma bomba...Anche se ne ho provati non so quanti prima...
-
grazie per gli aiuti che avete dato a me e a chi ha chiesto di aggiornare il post di apertura discussione.... detto questo per cambiare il kernel del note 3 dovrei far scattare per forza il contatore knox?
-
Quote:
fabiano992
grazie per gli aiuti che avete dato a me e a chi ha chiesto di aggiornare il post di apertura discussione.... detto questo per cambiare il kernel del note 3 dovrei far scattare per forza il contatore knox?
Si fa scattare il knox