Visualizzazione stampabile
-
ma alla fine per ridurre i consumi di qst note 3 stock cosa bisogna fare ? io ho installato dvfs e spuntato la voce che avete detto ma sopra mi esce una scritta in rosso dove dice che xposed non è installato e aggiornato... qst penso accada xk non ho installato il framework su xposed ...
1) il dvfs funziona lo stesso?
2) se installo il framework scatta il contatore?
aiuto:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano992
ma alla fine per ridurre i consumi di qst note 3 stock cosa bisogna fare ? io ho installato dvfs e spuntato la voce che avete detto ma sopra mi esce una scritta in rosso dove dice che xposed non è installato e aggiornato... qst penso accada xk non ho installato il framework su xposed ...
1) il dvfs funziona lo stesso?
2) se installo il framework scatta il contatore?
aiuto:'(
Con xposed non scatta il contatore, testato personalmente, dvfs deve essere abilitato in xposed prima di funzionare se no non funziona correttamente
-
Quote:
Matthew414
Con xposed non scatta il contatore, testato personalmente, dvfs deve essere abilitato in xposed prima di funzionare se no non funziona correttamente
un ultima cosa .. come si fa lo scalling con wanam
-
Quote:
fabiano992
un ultima cosa .. come si fa lo scalling con wanam
Wanam che io sappia non gestisce le frequenze del processore, puoi provare programmi con setcpu, per eliminare lo scaling delle frequenze fa tutto dfvs quando è abilitato
-
L'opzione pernla disattivazione del dvfs c'è anche su wanam
-
Quote:
fabietto1990
L'opzione pernla disattivazione del dvfs c'è anche su wanam
Cmq per il mio modesto parere il modulo gravity box è il migliore... Che ne dite?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
-
-
Cmq sia ora ho settato trickster mod su min frequenza 300mhz ma ogni volta scatta a 1190mhz come mai? Succede a qualcos'altro?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jBRHs.jpg
-
Quote:
fabiano992
Quella è la frequenza minima con lo schermo accesso
-
[/QUOTE]
Quella è la frequenza minima con lo schermo accesso[/QUOTE]
Io voglio che sia 300mhz non 1190..... È possibile impostarla?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso