Visualizzazione stampabile
-
Si, fabietto ma i sensori sono tutti off...e comunque la % cala molto in fretta, molto di più di quel che pensassi realmente.
Sbloccherò il root e tutto, e farò come descritto in questa guida?
Mpdecision on o off? Scaling ecc per migliorare la durata ed evitare il blocco dei core??
Come tipo di rom e kernel, che non abbiano bug, cosa mi consigliate? come fluidità e batteria? ho la 4.4.2...insomma da arrivare almeno a 7h e passa di schermo come fanno altri? Perchè ho sentito che con questo note 3 non si può fare il downgrade alla 4.3.
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wordsofsilence
Si, fabietto ma i sensori sono tutti off...e comunque la % cala molto in fretta, molto di più di quel che pensassi realmente.
Mpdecision on o off? Scaling ecc per migliorare la durata ed evitare il blocco dei core??
Come tipo di rom e kernel, che non abbiano bug, cosa mi consigliate? come fluidità e batteria? ho la 4.4.2...insomma da arrivare almeno a 7h e passa di schermo come fanno altri? Perchè ho sentito che con questo note 3 non si può fare il downgrade alla 4.3.
Grazie mille!
QUESTO è il thread da utilizzare per consigli sul modding ecc. https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3-a-234.html
Tutte le domande che hai fatto sul mpdecision e resto, trovano tutte risposta alla prima pagina.
E ripeto fai titto il necessario e poi torna qui e ottimizziamo i consumi. Ma prima roota il telefono e mettici una rom che soddisfi le tue richieste.
-
Quote:
wordsofsilence
Grazie mille!
Si ma il telefono è nuovo e soprattutto la batteria è nuova. Aspetta prima di tirare le conclusioni. Sicuramente con le procedure in prima pagina la situazione migliora, ma anche se lo lasci così col tempo migliora
Io l'altro ieri dooo aver controllato ogni singolo wakelock (tutto nella norma), ogni processo attivo e ibernato tutto l'ibernabile mi sono ritrovato a fare 3 ore di schermo, con la batteria che dopo il 50% si scaricava molto in fretta senza motivo. Quindi ho finalmente flashato anche io il lean kernel, e facendo un leggero undervolt di 25mv sulle frequenze che usa di più (300mhz e 1190 mi pare) adesso con 3h di schermo arrivo alla sera con il 50%. E soprattutto fluidità immutata...anche io confermo la bontà di questo kernel...vediamo se qualche giorno riesco a farla scaricare che posto i dati
-
Io ho il note col firmware stock ma col lean kernel
la batteria,se i core non si bloccano,dura molto e la voce sistema android nelle info batteria non supera mai il 15/16%
spesso però capita che quei maledetti core si bloccano e cominciano ad aumentare i consumi
ora ho installato dvfs disabler per vedere se la situazione migliora,ma mi chiedevo come fare a far sbloccare i core con trickster mode anzichè riavviare il telefono,soluzioni?
-
Quote:
giustbest
la batteria,se i core non si bloccano,dura molto e la voce sistema android nelle info batteria non supera mai il 15/16%
spesso però capita che quei maledetti core si bloccano e cominciano ad aumentare i consumi
ora ho installato dvfs disabler per vedere se la situazione migliora,ma mi chiedevo come fare a far sbloccare i core con trickster mode anzichè riavviare il telefono,soluzioni?
Come detto più volte, devi arrestare e riavviare mpdecision
-
Quote:
giustbest
Se hai installato leankernel lo puoi fare lanciando il script dal terminal: su -> lkconfig -> 6 -> Enter -> exit -> exit
-
Prima carica finita con lean kernel...5h e 55m e 12h totali...per come lo uso io è ottimo. Prima arrivavo scarso a 4h
-
Quote:
fabietto1990
Prima carica finita con lean kernel...5h e 55m e 12h totali...per come lo uso io è ottimo. Prima arrivavo scarso a 4h
Che versione del lean?
Io Con La 3.7 Arrivavo A 7 Ore con Il 3.8 a poco piu di 5...
-
Quote:
fabietto1990
Che versione del lean?
Io Con La 3.7 Arrivavo A 7 Ore e anche di più con Il 3.8 meno...
-
3.7...quelle successive erano beta