Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???
Inviato dal mio SM-N9005
Trickster Mod non è compatibile con il note 3.
-
Quote:
Dudy15
Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???
Inviato dal mio SM-N9005
ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale
-
Quote:
giustbest
[quote name="Dudy15" post=6105870]Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???
Inviato dal mio SM-N9005
ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale[/QUOTE]
Questo lo so.....solo che il valore che imposto io è 300 e dopo un pò me lo trovo variato più alto.....se io imposto 300000 di minima e 2265600 di max vuol dire che lavora tra questi due valori......ma se poi dopo un pò la minima impostata me la trovo a 1267200 avrò un range di lavoro più limitato e quindi consumi maggiori giusto??? Cmq ho letto che Trickster Mod non è compatibile col Note 3 però lo usano tutti e mi sembra che funzioni a molti.....quindi???
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale
Questo lo so.....solo che il valore che imposto io è 300 e dopo un pò me lo trovo variato più alto.....se io imposto 300000 di minima e 2265600 di max vuol dire che lavora tra questi due valori......ma se poi dopo un pò la minima impostata me la trovo a 1267200 avrò un range di lavoro più limitato e quindi consumi maggiori giusto??? Cmq ho letto che Trickster Mod non è compatibile col Note 3 però lo usano tutti e mi sembra che funzioni a molti.....quindi???
Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
Funziona a molti riguardo solo la disattivazione/attivazione dell'mpdecision non per altro. Nei post precedenti consigliano di utilizzare trickster solo per quello.
-
scaricato trickster mod.. però ogni tanto si resetta per i fatti suoi.. ho la g1.. al riavvio le impostazioni non si mantengono .. soluzioni ? sto leggendo un pò di pagina ma 80 sono tante
-
Ho un problema: non si scarica più. Tutto attivo, lean kernel e greenify.
http://img.tapatalk.com/d/14/09/20/by5evety.jpg
-
3 allegato(i)
Quote:
blasco111
Anch'io ho stesso problema:)Allegato 121578Allegato 121579Allegato 121580
-
Quote:
adywizard
Come cavolo hai fatto a fare tutte quelle ore di schermo? :D.. Io ho il firmware stock..
-
Quote:
blasco111
Come cavolo hai fatto a fare tutte quelle ore di schermo? :D.. Io ho il firmware stock..
Io monto una custom rom + leankernel :)
-
Quote:
adywizard
Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!
Inviato dal mio SM-N9005