CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 119 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma la prima volta che installo l'apk di questo "busybox" devo fare cleanup&install - normal e avviare l'installazione?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    non é cambiato niente..
    Prova questo
    https://play.google.com/store/apps/d...sybox.complete

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto, dovevo cliccare su install in basso! Ero dubbioso se farlo perché mi dava quell errore.

    Ora che devo fare in trickstar mod?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    non é cambiato niente..
    Clicchi su install?

  6. #835
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pest Cancellato e riformulato.
    Ultima modifica di Dudy15; 22-09-14 alle 09:32

  7. #836
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6108361]Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono quello che si può modificare e quello che no[/QUOTE]

    Ciao non ho capito quali sono i 4 parametri che hai alzato da 240 a 480 sec..... Io se apro l'app mi trovo questa home (immagine 1).....se poi clicco in alto a sinistra mi appare questo menù a tendina (immagine 2) e se poi vado in settings ho solo queste impostazioni...... È normale??? In internet sul forum Xda mi pare di aver visto molti più settaggi........





    Inviato dal mio SM-N9005

  8. #837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio SM-N9005
    Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono quello che si può modificare e quello che no[/QUOTE]

    Ciao non ho capito quali sono i 4 parametri che hai alzato da 240 a 480 sec..... Io se apro l'app mi trovo questa home (immagine 1).....se poi clicco in alto a sinistra mi appare questo menù a tendina (immagine 2) e se poi vado in settings ho solo queste impostazioni...... È normale??? In internet sul forum Xda mi pare di aver visto molti più settaggi........



    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    È tutto a posto. Vedi che sta segnalando i wakelocks bloccati. Se vuo alzare parametri devi aprire wakelock e trova le voci in grassetto tocca (non trascinare) interruttore e metti altro parametro nel posto di 240.
    Altre voci , dai un'occhiata sul xda ci sono già primi suggerimenti da parte dei utenti. Ci sono alcuni wakelocks che si possono ridurre in sicurezza.

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io me lo sono letto tutto il thread ,ma scusate se mi permetto di dire una cosa ,no si capisce niente.....Io sono entrato nel thread per cercare di diminuire il consumo della batteria del note,mi sembra di capire che derivi dal problema del MpDecision....cosa devo fare,disabilitarla?abilitarla?resettarla?....e sporatutto,come si fanno queste operazioni con trickster?
    Ci ho un po giocherellato,ma io una voce con scritto Mpdecision sinceramente non l'ho vista...mi dareste una mano?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tuone per il post:

    Dudy15 (01-10-14)

  11. #839
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi avere ovviamente i permessi di root per poter modificare i parametri con Trickster.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non so se é il posto giusto per chiedere, ci provo: da quando ho messo il kernel abyss se accendo il Bluetooth non mi va in deepsleep, potrebbe esserci una soluzione eliminando qualche processo? é mai successo che il Bluetooth impedisse il deepsleep? ciao grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 84 di 119 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy