Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Se hai 9 ore di schermo allora va bene se hai 4-5 allora no.
9 ore di schermo acceso??? Penso di non averle mai fatte...
Sono tantissime...vedo gente emozionata quando arriva a 6..
-
2 allegato(i)
-
Con ancora 10% di batteria
-
Ho visto screen shots di 12 ore di schermo
-
Quote:
adywizard
Ho visto screen shots di 12 ore di schermo
Ma con la rom che mi hai consigliato???
Qualche impostazione particolare???
Kernel...governor ....
-
Alllora la rom che ti ho consigliato è una rom leggera con kernel proprio e ha una ottima durata della batteria e tra le altre cose si può fare re-odex che aiuta con la batteria.
-
Senza troppi fronzoli ottimo rapporto fluidità consumi.
-
Quote:
adywizard
Alllora la rom che ti ho consigliato è una rom leggera con kernel proprio e ha una ottima durata della batteria e tra le altre cose si può fare re-odex che aiuta con la batteria.
Ma tu quei risultati come lo hai ottenuti...con che rom...io cmq ho più 400 app installate e 6 pagine piene con app e widget..dubito riuscirò mai a raggiungere questi livelli...
-
Le app si possono ibernare😊
-
-
Quote:
adywizard
Le app si possono ibernare😊
Sì per quello uso Greenify...
-
Si puo togliere anche auto boot delle app ce un modulo
-
Quote:
adywizard
Si puo togliere anche auto boot delle app ce un modulo
E sarebbe??
App manager??
Ma si può sapere la tua rom o è un segreto:p
-
Io uso la x-note 18 con lean kernel 3.4
-
Con 400 app e 5 pagine di widget i consumi sono ovviamente alti. Io sono nella stessa situazione e non arrivo a 5h...
Le app si ibernano...quelle con i widget attivi se si ibernano non vanno più i widget
C'è da dire che l'ultimo fw stock gng1 fa veramente schifo come durata
-
Ma ovvio che i widget non vanno ibernati. Ma le app puoi ibernare tutte o guasi
-
...fine del ciclo di consumo prima della ricarica...tutto sommato mi sta bene...
http://i57.tinypic.com/2m4ta3c.png
-
-
Quote:
adywizard
Ma ovvio che i widget non vanno ibernati. Ma le app puoi ibernare tutte o guasi
Si ma 5 pagine di widget significa minimo 20 app che rimangono necessariamente in esecuzione
-
-
Ho fatto una prova...prima si andare a letto ho lasciato il Note al 100 % di carica....adesso dopo 7 ore senza aver fatto nulla è all 87...è normale??
Sottolineo il wifi e il GPS sempre attivo...nessuna appena ibernata....rivista personale attiva...8 widget attivi e le 400 appena preinstallate...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e432ef8e9b.jpg
-
Quote:
Dantus
Ho fatto una prova...prima si andare a letto ho lasciato il Note al 100 % di carica....adesso dopo 7 ore senza aver fatto nulla è all 87...è normale??
Sottolineo il wifi e il GPS sempre attivo...nessuna appena ibernata....rivista personale attiva...8 widget attivi e le 400 appena preinstallate...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e432ef8e9b.jpg
Ok mi rispondo da solo...no non va assolutamente bene...ho cominciato ad usarlo da 20 minuti ed è sceso come niente da 87 a 80....
Edit...dopo aver giocato neanche 10 minuti a Montezuma...letto due notizie su internet siamo passati al 75%...mah...
-
Quote:
Dantus
Ok mi rispondo da solo...no non va assolutamente bene...ho cominciato ad usarlo da 20 minuti ed è sceso come niente da 87 a 80....
Edit...dopo aver giocato neanche 10 minuti a Montezuma...letto due notizie su internet siamo passati al 75%...mah...
...prova a cambiare rom...senza fare nulla dopo 7h e passa sono al 99%...e sto provando anche io conservative/row...
-
Quote:
FN6
...prova a cambiare rom...senza fare nulla dopo 7h e passa sono al 99%...e sto provando anche io conservative/row...
Che Rom e kernel monti...
-
Quote:
Dantus
Che Rom e kernel monti...
...Blumak 3.0...che di suo ha il CivZ 1.6...anche se su xda c'e' la 1.7...
-
Quote:
FN6
...Blumak 3.0...che di suo ha il CivZ 1.6...anche se su xda c'e' la 1.7...
Posti qualche screen della blumak???
Magari nel tread confronti rom...voglio vedere l'interfaccia...
Io ho appena scaricato la XNote 18 ma non so se installarla o no...
-
Quote:
fabietto1990
Si ma 5 pagine di widget significa minimo 20 app che rimangono necessariamente in esecuzione
Non è vero
-
Bloccando la touchwizz con titanium, si ottengono benefici nel consumo?
-
Quote:
alenyc
Bloccando la touchwizz con titanium, si ottengono benefici nel consumo?
Si se usi un altro launcher. Ma uno vale l'altro.se usi uno alternativo si può bloccare. Io ho bloccato anche svoice e si sente subito la differenza.
-
Sì, uso nova ...ho bloccato pure s voice e s Finder tanto non li uso...
-
Quote:
alenyc
Sì, uso nova ...ho bloccato pure s voice e s Finder tanto non li uso...
Si allora si puo fare però sta attento.
-
Facendo il punto della situazione questi sono i risultati...Durante la giornata ho giocato un po...messaggiato...sfogliato Facebook..scaricato l intera rom XNote quindi wifi sempre attivo.. guardato un paio di video musicali su Vevo...
Secondo voi???
Adesso lo carico al 100% e poi provo la Ultimate 54 e vediamo...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...41a1af79cd.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2f9af0910.jpg
-
Quote:
adywizard
Si allora si puo fare però sta attento.
Beh, se nova si blocca, il peggio che può succedere è che devo riavviare per avere il launcher. ...
-
Quote:
adywizard
Non è vero
Ah no? E come pensi che girano i widget?
-
Quote:
fabietto1990
Ah no? E come pensi che girano i widget?
Io 20 widget li faccio girare con 3 applicazioni a cosa servono tutti sti widget, a d'esempio se metti un widget di musica la app puo rimanere ibernata np cambia niente. E disolito tutto quello che ti serve si trova già incorporato dentro una app che gira i widget.
-
Se usi widget di a d'esempio s-note la app puo rimanere spenta
-
Nella maggior parte dei casi la app del widget puo rimanere ibernata
-
Quote:
adywizard
Se usi widget di a d'esempio s-note la app puo rimanere spenta
Io non trovo differenza di durata dopo averle ibernate...
Che app usate? Greenify????
-
Quote:
Dantus
Io non trovo differenza di durata dopo averle ibernate...
Che app usate? Greenify????
Si Greenify, ma si possono anche disattivare nelle impostazioni le app che non usi o le puoi anche congelare con TB o Rom toolbox
-
Quote:
adywizard
Si Greenify, ma si possono anche disattivare nelle impostazioni le app che non usi o le puoi anche congelare con TB o Rom toolbox
Su Greenify certe app hanno tipo una nuvoletta azzurra in fianco che significa