CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    A dir vero a me personalmente piacciono di più i temi neri che chiari. I colori bianchi delle app trovo orrendi. Infatti adesso che ho visto la rinnovata tw del note 4, non lo comprerò di sicuro, solo per via del tema tutto bianco. Sto giro cerco qualcosa altro. 😊

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    A dir vero a me personalmente piacciono di più i temi neri che chiari. I colori bianchi delle app trovo orrendi. Infatti adesso che ho visto la rinnovata tw del note 4, non lo comprerò di sicuro, solo per via del tema tutto bianco. Sto giro cerco qualcosa altro. 😊
    Sono d'accordo, non so come hanno pensato di fare tutte le app bianche sapendo che il Note 4 ha lo schermo amoled, cmq nere sono molto più belle imho

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ierro77 per il post:

    adywizard (18-10-14)

  5. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bruta, bruta forte la nuovissima tw, tutta bianca.

  6. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Bruta, bruta forte la nuovissima tw, tutta bianca.
    Noo dai. Il bianco è sempre un colore elegante. Alla fine i gusti sono soggettivi.
    Cmq ritorniamo in tema.
    Qui siamo Ot

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Mamma mia avevo la testa come un pallone�� dopo 12 ore di schermo. Ho usato Facebook, Tapatalk e Internet oltre a smanettarlo. Per quanto riguarda l'inglese, attualmente uso inglese come lingua del dispositivo, io parlo 4 lingue, uso 4 diverse tastiere e cambio la lingua del dispositivo random☺.

    File corrotto -> forte battery drain. Processo media in cima della lista del grafico della batteria.

    Edit:
    Atri screen:

    premesso che non voglio urtare nessuno. Ma credo sia doveroso elencare le app e l'uso che se ne fa. se non fosse che la gente rischia di brickare e di certo invalida la garanzia, magari nell'attesa che cambiando kernel o rom abbiamo 10 ore di batteria. dallo screen MI SEMBRA che non ci sia uso di whatsapp, facebook per due secondi e messenger non lo vedo. la gente normale riceve tanti sms su whatsapp, fb e messenger...almeno credo! altrimenti comprerei un Nokia 3310 per sms e chiamate ripeto: non voglio scontrarmi è solo un mio pensiero...credo che bisogna essere più puntuali nelle dichiarazioni, se fai 10 ore con uso serio del terminale dimmi come fai...perchè non ci sono mai riuscito pur greenifizzando il mondon intero e tutti gli altri accorgimenti soliti. se è vero che fate tutte queste ore non vedo l'ora di cambiare kernel così come facevo spesso su note 2...fottutissimo knox.

  8. #916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    In parte è vero. Ho usato poco WhatsApp e messenger invece c'è ma sotto, (non più di un'ora) su questi screen non si vede ne meno l'internet, perché di default le statistiche di batteria del android non mostrano piu di 9 voci. Facebook invece altro ché 3 sec. l'ho usato di continuo! Tant'è vero che è la seconda app più utilizzata. Invece nel posto di WhatsApp prova a guardare you tube per piu di un'ora. Inoltre quando uso sia Messenger o WhatsApp tantissimo, non cambia niente, risultati sono sempre stessi, con un uso pesante di queste due app la mia batteria scende con una media di 10% l'ora. Unica cosa che fa differenza sono alcuni giochi pesanti assetati di batteria. In questo caso faccio 8-8.30h in un ciclo. E inoltre se vai indietro vedrai più miei post con diversi screen di diverso utilizzo. In questo modo riuscirai a farti un'idea migliore.
    P.s.
    Potresti postare tuoi screen con uso pesante di WhatsApp e Messenger. Grazie

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie mille per aver risposto in maniera costruttiva. non li posto nemmeno perché a parte il root, disattivazione scaling, greenify non ho fatto altro. ho posizione sempre disattivata, tutti i sensori spenti...eppure non faccio manco 4 ore! per esempio tu hai sempre il risparmio attivo? non app che ciucciano chissacchè...a parte sistema android 20% e sistema operativo 16%...quindi secondo te è questione di kernel? io ora sono al 59% e ho 59 minuti di schermo!!!!!! spero solo di non invalidare il tel per poi non avere benefici..tutto qui. grazie ancora

  10. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Senza ombra di dubbio il kernel fa la grande differenza, la custom rom in se non fa grandissima differenza, greenify certamente aiuta e tanto. Risparmio energetico lo attivo o spengo in base al bisogno. Posizione la attivo solo quando mi serve. Sincronizzazione sempre attiva, multi window attivo, feedback tattile disattivato, air view naturalmente attivo, smart stay e smart scroll disattivati. Poi nessuno può garantirti niente, ma quasi sicuramente i benefici dovresti notarili.

  11. #919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Per gli scettici
    Prima mezza ora Facebook e Internet
    Seconda mezza ora Messenger (20 min scritto 15 in voip)
    10 minuti WhatsApp
    Resto Tapatalk e impostazioni.
    Totale 1.30 di schermo acceso con 10% di batteria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    ierro77 (20-10-14)

  13. #920
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    X-Note e Lean Kernel 3.11?

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy