Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Quindi in definitiva Gabriel tu cosa consigli di fare? Disattivarlo o no per farne trarre beneficio alla batteria?
Lo chiedo perché ho questo telefono da due giorni ma sembro avere un drain pazzesco della batteria, mi leva un 2% al minuto di media soprattutto se sto navigando, non riesco a fare neanche 3 ore di schermo acceso..
Cioè mi durava di più il Nexus 5 che pure è famoso per la batteria scadente :S
Sono d'accordo con Gabriele nel dire che è presto per trarre conclusioni, aspetta di fare qualche ciclo di carica in più.
Per quanto riguarda sto maledetto mpdecison, devi vedere tu come ti trovi meglio.
Io ero più o meno nella tua stessa situazione, con il telefono stock non arrivavo oltre le 4/4:30 di schermo acceso... Tutto è cambiato da quando ho deciso di far scattare Knox ed ho cambiato kernel. Ma questa decisione l'ho presa meno di un mese fa e questo telefono ce l'ho da quasi 1 anno (per farti capire che non ero molto convinto di invalidare la garanzia (maledetto Knox))
Dirti di invalidare la garanzia facendo scattare Knox mi sembra prematuro visto che ce l'hai da solo 2 giorni :eek: :eek: :eek:
-
Io volevo capire una cosa che ancora non mi è chiara:se attivo il modulo xposed dvfs disabler la batteria dura più a lungo a discapito della fluidità oppure è il contrario?
-
Quote:
Ciov4
Sono d'accordo con Gabriele nel dire che è presto per trarre conclusioni, aspetta di fare qualche ciclo di carica in più.
Per quanto riguarda sto maledetto mpdecison, devi vedere tu come ti trovi meglio.
Io ero più o meno nella tua stessa situazione, con il telefono stock non arrivavo oltre le 4/4:30 di schermo acceso... Tutto è cambiato da quando ho deciso di far scattare Knox ed ho cambiato kernel. Ma questa decisione l'ho presa meno di un mese fa e questo telefono ce l'ho da quasi 1 anno (per farti capire che non ero molto convinto di invalidare la garanzia (maledetto Knox))
Dirti di invalidare la garanzia facendo scattare Knox mi sembra prematuro visto che ce l'hai da solo 2 giorni :eek: :eek: :eek:
Sarà anche presto per trarre conclusioni, ma io vedo qualcosa di anomalo sinceramente. Valuta tu:
http://i60.tinypic.com/2qc3z7p.png
http://i60.tinypic.com/4l3m95.png
A malapena 2 ore di schermo acceso o__O E quando l'ho acceso era al 90%, neanche al massimo..
-
Batteria bruciata. Tanto ci vuole a capirlo ?? :cool:
-
Quote:
carlo201983
Batteria bruciata. Tanto ci vuole a capirlo ?? :cool:
Dici ? Io l'ho comprato usato da un privato...6 mesi di vita..possibile che la batteria sia già da buttare?
-
Quote:
Gianpi91
Dici ? Io l'ho comprato usato da un privato...6 mesi di vita..possibile che la batteria sia già da buttare?
Possibilissimo. . Non hai idea di quante partite difettose esistono. :cool:
-
Quote:
carlo201983
Possibilissimo. . Non hai idea di quante partite difettose esistono. :cool:
Conosci un sito dove possa ordinarla ad un prezzo basso e senza rischio che non sia originale?
La Samsung la venda a 40 euro una nuova :S
-
Quote:
Gianpi91
Conosci un sito dove possa ordinarla ad un prezzo basso e senza rischio che non sia originale?
La Samsung la venda a 40 euro una nuova :S
Se vuoi un consiglio prendi una compatibile. (L'importante è che sia di buona fattura) Tanto alla fine tutte dalla cina arrivano. Siti da consigliarti non ne avrei e non potrei in quanto il regolamento mi Vieta a pubblicare nomi di siti.
-
Qui si parla di ottimizzazione con di dove acquistare un prodotto. Basta con gli OT
-
Quote:
Gianpi91
Non mi avevi detto che lo avevi preso usato! Se me lo dicevi ti dicevo subito cambia batteria...