Semplicemente scarica dal play Store dvfs disabler, e lascia la spunta. Se il problema è quello dei core bloccati basta questo.
Semplicemente scarica dal play Store dvfs disabler, e lascia la spunta. Se il problema è quello dei core bloccati basta questo.
Matthew414 (01-09-14)
Si il problema è solo quello dei core, ti ringrazio![]()
Io ho installato il modulo "dvfs disabler" dallo store su telefono root con FW brand TIM ENC2 ma ancora ogni tanto si blocca qualche core che resetto grazie a trickster mod.
Secondo voi la situazione migliora con il nuovo firmware nobrand GNG1?? o anche con quest'ultimo fw i core si bloccano ogni tanto e la soluzione con "dvfs disabler" comunque non risolve completamente la problematica???
Mi consigliate di sbrandizzare??
Grazie
Sul serio?? quindi alla fine l'unica vera soluzione è quella di resettare con trickster mod quando ci si accorge che qualche core non è andato offline?? a mio parere utilizzare "dvfs disabler" o "wanam xposed" disabilitando lo scaling e il dynamic voltage non evita il blocco ma al massimo lo rende meno frequente.
Dalle vostre esperienze siete riusciti sul serio a non far più capitare il blocco dei core disabilitando lo scaling e il dynamic voltage???
Grazie
Grazie per la conferma!
Altre conferme o smentite???
A questo punto io terrei il FW che ho installato che funziona molto bene (tranne per il blocco dei core non essendo però il colpevole) disinstallerei tutti i vari moduli e terrei solo il trickster mod per il reset di mpdecision quando serve!
Grazie ancora a tutti
Io con il Lean Kernel 3.5 non ho più avuto un blocco dei core...basta che lascio il cel fermo 2 secondi e mi vanno offline 3 core e il quarto a 300mhz