CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

XDA [ROM][4.4.2][N9005][TW] NF4 MultiX v1.8/Multi DPI & CSC/Aroma/KNOX 0x0/Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Exclamation

    up!

    Ps non so modificare il titolo della discussione. ci sarebbe da cambiare il numero della versione. grazie in anticipo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo chiedere se va installata per forza con l'NF4 o anche con l'ultimo kernel NG1 stock!
    Se qualcuno mi sa rispondere ne sarei grato.
    Graize!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul sito di xda consiglia di avere preinstallata la NF4... poi dipende come la vuoi installare. Se la vuoi fare con mobile odin pro, allora e meglio avere la nf4. Se invece vuoi installarla trite recovery, ovvero cmw e cf-auto-root, allora puoi installarla tranquillamente..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Note 3 N9005 (KNOX 0x1):
    Rom: MultiX v1.8 Firmware: XXUFNF4 Modem: XXUFNF2 Bootloader: XXUFNF4
    Kernel: Stock XXUFNF4 Recovery: Chenglu's CWM Based Recovery 6.0.4.7

    Allegato 120703
    Allegato 120704
    Allegato 120705
    Ragazzi 7 ore di schermo e 3 giorni di autonomia? Ma siamo sicuri che non c'è sbaglio? Non fraintendetemi, ma è assurdo per la mia esperienza con questo terminale, ho provato tante rom il massimo arrivo a 16 ore e 2 ore di schermo, ma con attivo tutti i sensori, tranne la localizzazione che uso sporadicamente con app tipo istant water, due mail sinc, call recorder, uno Smart wach collegato via bluethoot, display a 2 minuti e illuminazione media alta. Ma il punto è nemmeno se disattivo tutti i servizi arrivo a 24 ore, voi confermate ovviamente questi dati postati?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so il motivo della tua problematica per la batteria, ma per l'uso che ne faccio io con questa rom arrivo onestamente a 5:30 ore di schermo avendo questa rom e tutto stock. Per esempio oggi non ho giocato con il telefono, e sono a 58% di batteria con un totale di 2:45 ore di schermo. Tengo comunque tutti i sensori spenti. Li accendo solo all'occorrenza. Figurati che molti con altre rom, non so come facciano, arrivano a 11 ore di schermo. Comunque per me questa rom e una bomba, anche avendo knox a 0x0 e tutto stock. Cambiando kernel si aumenta sensibilmente la durata.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Non so il motivo della tua problematica per la batteria, ma per l'uso che ne faccio io con questa rom arrivo onestamente a 5:30 ore di schermo avendo questa rom e tutto stock. Per esempio oggi non ho giocato con il telefono, e sono a 58% di batteria con un totale di 2:45 ore di schermo. Tengo comunque tutti i sensori spenti. Li accendo solo all'occorrenza. Figurati che molti con altre rom, non so come facciano, arrivano a 11 ore di schermo. Comunque per me questa rom e una bomba, anche avendo knox a 0x0 e tutto stock. Cambiando kernel si aumenta sensibilmente la durata.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma guarda e da tre settimane che monto una batteria nuova, con tutti i sensori attivi ma ripeto rom audax 10.5 e Learn kernel 3.4 non arrivo alle 17 che devo ricaricare, ma prima con audax 7.0 arrivavo a sera senza problemi, 18,20 ore e 3,4 ore di schermo, mi andava bene, adesso sto scaricando questa rom vediamo se è quello che si dice, o c'è qualcosa che non va sul mio device, o c'è "un'esagerazione " tra noi. Speriamo bene.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A mio parere hai un problema hardware allora.... non si sa da cosa e dovuto.. hai freezato tutte le app che non usi? Hai controllato i wakelock? Se gia hai usato la audax con il kernel lean allora mi sa che non puoi far granche con questa rom.... tu prova, magari funziona... ma ho dei grossi dubbi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    A mio parere hai un problema hardware allora.... non si sa da cosa e dovuto.. hai freezato tutte le app che non usi? Hai controllato i wakelock? Se gia hai usato la audax con il kernel lean allora mi sa che non puoi far granche con questa rom.... tu prova, magari funziona... ma ho dei grossi dubbi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ha problemi hardware credo che oltre alla batteria, ci sarebbero altri problemi. Il punto è, se per fare tutte quelle ore di autonomia, non disattivate tutti i sensori.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io li attivo quando servono. E uso deep sleep battery saver con modulo xpozed che disattiva tutto e manda in deep sleep.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine l ha provata qualcun'altro la rom? Impressioni? Durata batteria?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy