Vedi che anche io l'ho provata e posso dirti che non si riavvia neanche una volta... può essere che avevi qualche problema di app o altro tu
Visualizzazione stampabile
A volte capitano queste cose, basta riflashare la rom un'altra volta. E poi si sistema tutto.
Avviso tutti che è in upload la nuova versione della ROM basata sull'ultimmo firmware uscito ed è stato aggiunto il menù Aroma in cui sono a disposizione quasi un centinaio di opzioni.
Appena i miei tester (ringraziateli per la pazienza e perché senza il loro supporto non esisterebbe questa ROM) la proveranno, dopo un paio di giorni di feedback, la pubblicherò qui nel forum.
Il menu è il suono di cosa? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Sarà compresa anche di quelle applicazioni del note 4 di cui parlavi in precedenza???
Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Direi che la tua domanda era fuori luogo perché questo thread è suo della sua Rom:) Dovevi quotare la persona in questione altrimenti.
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".