Si Emilio95
Si Emilio95
Scusate ma un link diverso da One Drive c'è? Mi crea problemi sia dallo smartphone che da PC. Che poi c'è scritto sola visualizzazione boh
Finalmente sono riuscito a scaricare la rom,adesso però il problema è che siccome monto la leaked stock di lollipop non so se flashare direttamente la rom oppure ritornare a kitkat e poi flashare la rom. Premetto che il mio note 3 è tutto stock.
ciao mi diresti x favore come si fa x modificare......xche non mi fa salvare dopo la modifica.........mi aiuti ti prego
Stanotte, grazie al prezioso aiuto di Emilio95, ho installato con successo la tua rom sul mio Note 3 e devo dire che il mio telefono ne ha guadagnato in quanto a fluidità, per la batteria saprò espimermi tra qualche giorno. Quindi innanzitutto ti ringrazio. Poi volevo sapere come mai non mi ritrovo apex come launcher? dato che avevo letto che al posto del launcher stock avevi integrato apex
Emilio95 (08-02-15)
Per utilizzare xposed come posso fare? Perché quando provo ad installarlo mi da un errore con codice 21 se non erro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
antos012 (05-02-15)
Che io sappia, ancora non compatibile con LOLLIPOP[/QUOTE]
Ahia.... Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Domani mi arriva anche a me la bestiolina. Vorrei mettere questa rom. Già so che invaliderò la garanzia ma poco mi importa. Chi mi sa indicare le guide per root+recovery e come installare il baseband che richiede nella home page? grazie