Scritto nel terzo post una miniguida per settare il Civz kernel (kernel di default della ROM)
Visualizzazione stampabile
Scritto nel terzo post una miniguida per settare il Civz kernel (kernel di default della ROM)
mi sa che mi so perso qualcosa, si parla di V3 ed io aspetto ancora la V2
In test la Legio III penso che la pubblichi stasera o al massimo domani
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io penso che LEGIO abbia dato ai beta tester la vers II che poi si è evoluta in vers III in fase d'opera, infatti anche io stavo provando la II, poi secondo me la implementata ancora con altre chicche è quindi è passata direttamente alla vers. III
Per ora la V1 è la migliore rom provata su N9005 sopratutto in durata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È esattamente così :)
Sono felice che tu abbia apprezzato il lavoro svolto per ottimizzare al massimo i consumi :)
Come ha intuito momy151073 la Legio II si è evoluta nella Legio III essendo stati significativi i grossi cambiamenti apportati :)
No quello è un altro progetto, ho compilato gli ultimi sorgenti CyanogenMod, effettuato il porting del framework e delle applicazioni del One Plus One, corretti i permessi, aggiunta la compatibilità con la SD esterna, "odexata". E' il primo porting di CyanogenMod 11S per il Note 3 completamente funzionante. Un'altra ROM :p
Changelog Legio III
Basata sul firmware N9005XXUGNH1
Ottimizzate le applicazioni di sistema e il framework con tool proprietario (LegioToolOptimizer)
Aggiunto Legio Explorer
Aggiunto Messaggi Note 3 --> stabile e moddato con: no conversione automatica da SMS a MMS, no conversione a MMS inserendo emoji, messaggi programmati
Aggiunti quasi 350 font
Aggiunto Air Command Themer con più di 80 temi resi compatibili da me
Aggiunti Wallpaper personalizzati nel selettore sfondi
Aggiunto Real Accuweather HD
Aggiunto player musicale Note 3
Aggiunto player video S5
Aggiunto S Voice Note 4
Aggiunta opzione "Esci" nel browser
Aggiunti 9 temi per Theme Chooser
Aggiunti emoji Google
ViPER4Android spostato in system/app per un migliore funzionamento
Tweak build.prop per un migliore funzionamento di ViPER4Android
Tweak build.prop per animazioni più fluide
Nuovi tweak Init.d
Riscritte le mod per il multiwindow e penwindow nativo per una maggiore compatibilità
Modificati i permessi per la visualizzazione a 4 finestre per una maggiore compatibilità
Modificato framework Ink Color Changer per renderlo compatibile col mio tool
Tema Nero/Trasparente per il Multiwindow
Confermato Civz Kernel --> miglior compromesso prestazioni/batteria a mio avviso
Aggiornato Busybox
Aggiornato SuperSU
Rimosso Archivio --> obsoleto
Rimossa calcolatrice stock --> obsoleta
Rimosso Messaggi S5 --> FC sporadici
Rimosso AppOps nativo --> sto riscrivendo la mod per ottimizzare i consumi
Rimosso riavvio avanzato con 4 voci --> sto riscrivendo la mod per una migliore efficienza
Rimosso AccuWeather S5
Rimosso S Voice S5
Rimosse applicazioni Google con relative librerie --> scaricabili dal Play Store
Rimosse alcune applicazioni e widget Samsung con relative librerie --> scaricabili dal Play Store o Galaxy App
Rimosse altre librerie superflue
Rimossi molti tweak al build.prop --> deprecati con kitkat o inutili
Rimossi emoji Samsung
Rimosso 3MinitBatteryMod --> sto valutando altre scelte
Altro che attualmente non mi viene in mente . . .
Aggiunto il link della Legio III nella sezione download :p
Partito il DOWNLOAD.
Bel regalo di compleanno :ll:D:D
Grazie
ottima rom non ve ne pentirete:)
Come da richiesta di "Legiolinteata".... ho variato il titolo
Buon proseguimento a tutti. ...
La V3 non arriva a 1Gb abbastanza leggera, per il flash full wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Prime impressioni, molto fluida, x me che amo l'aspetto grafico i milioni di font e i temi come pure gli sfondi, vere chicche.
Non c'è nella modalità riavvio, la possibilità di scegliere in che modo riavviare, non mi dite niente ma sarà un fatto di pelle, ma a me la touche stock non piace, se fosse anche un attimino performabile sarebbe Buona da usare.
Mi dispiace doverla accantonare perché trovo utile la funzione PULL UP, e anche l'uso dei temi, ma non c'è feeling:D:D:thumbup:.
Sto provando a ripristinare un backup fatto con TITANIUM, ma si è bloccato, adesso provo a riavviare.
Per il resto sicuramente, grande lavoro x LELIO, complimenti, ci smanetto e vi faccio sapere.
Consiglio un Full Wipe, la ROM in realtà peserebbe di più ma col mio tool ho ottimizzate tutte le applicazioni di sitema ed il framework.
E' scritto nel changelog il motivo per cui manca il riavvio con 4 voci nativo.
Si puo integrare con xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L'MD5 della V3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Spettacolare, non ho parole per descrivere questa rom. Ognuno ha tutte le possibilità che vuole per modificarla a livello grafico mentre per quanto riguarda le performance non c'è nulla da dire. La migliore rom per note 3! Dato che io sono un amante delle icone stock esiste uno zip da flashare per far tornare l'icona del 3g stock? Grazie
Mi riferivo al modo di reboot
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Icone stock:
Allegato 123859
Un saluto a tutti, ho da poco tempo il note 3 e guardando questo tuo post mi sto decidendo di iniziare a usare qualche rom, la tua in particolare mi piace.Avrei solo una domanda io in questo momento ho su la stock itv gng1, mettiamo che installi la tua rom e per un eventuale bisogno dovessi ripristinare alla stock gng1 vado incontro a quale problema?
nella V3 non c'è piu la calcolatrice e alcune cose non hanno più il tema della V1, per l'icona batteria invece manca l'app che ti permetteva di cambiarla
[quote name="porkos13" post=6196779]nella V3 non c'è piu la calcolatrice e alcune cose non hanno più il tema della V1, per l'icona batteria invece manca l'app che ti permetteva di cambiarla[/QUOTE]
Cambia la.batteria tramite il.wanama la calcolatrice la trovi sul.play Store il riavvio a 4 voci idem su wanama
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ma non c'è un modo per poter modificare la touchwiz tipo aggiungere qualche riga e qualche alla sciocchezza del genere, oppure modificare la draw senza dover installare un launcher alternativo??
Cosa strana, uso n7player come player musicale, è come tutte le app uso il suo widget, ma non riesco a capire perché adesso dopo averlo installato non mi da il widget.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5ee0af0a88.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...57fe63f2f5.jpg
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e a riavviare.
Grande legioooo stasera la flasho... Grazie per il grande lavoro....
Bravo legiolinteata, una Rom favolosa, tutto sembra funzionare senza problemi, Wanam Xposed non se la sono trovati installata forse per questo alcune cose non riescono a farle, :) :)
Gravity Box non nasce con la compatibilità dei firmware OEM, Wanam Xposed è nato per S3 e S4, se molte funzioni sono compatibili è per via della somiglianza dei firmware Samsung ma non tutte le funzioni vanno correttamente (appare un messaggio all'avvio di Wanam Xposed che spiega ciò). Per il launcher ho già modificato la griglia, altre cose non si possono fare per un limite del launcher stock di Samsung.
Edit: se ti piace il launcher stock di Samsung e vuoi in parte le personalizzazioni che offre Nova prova https://play.google.com/store/apps/d...ic.launcher.tw oppure https://play.google.com/store/apps/d...com.s.launcher
Ciao Legio, sto testando la Legio III sul mio Note e fin'ora mi sembra davvero molto buona :)
Ho un amico con il note stock (credo aggiornato alle ultime versioni). Per fargli flashare la tua rom si deve soltanto mettere una custom recovery, full wipe ed install from zip?
Non serve avere il root prima?
Root ricovey modificata(il Knox scatta a 0x1 addio garanzia) e la rom wipe su tutti i fronti e installare lo zip
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App