Però il root in prima pagina non è tra i requisiti.
Visualizzazione stampabile
Però il root in prima pagina non è tra i requisiti.[/QUOTE]
Ovviamente che ci vuole se no come fai a installare il tutto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ovviamente che ci vuole se no come fai a installare il tutto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che la recovery si flasha da odin e che la rom si flasha da recovery, credevo che la rom facesse in automatico il root.
Ovviamente che ci vuole se no come fai a installare il tutto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che la recovery si flasha da odin e che la rom si flasha da recovery, credevo che la rom facesse in automatico il root.[/QUOTE]
Non si è ancora arrivato a questo! 😉😉
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si si puo fare. Non c'è bisogno di fare root prima. Lo si può fare flashando la rom prerooted. Ma comunque ti consiglio caldamente di fare prima la procedura di root in modo da fare il backup della partizione efs e IMEI che spesso saltano durante il flash della rom. Proprio ieri era successo ad un utente, trovi post nella sezione moding. Per fortuna aveva fatto il backup ed ha potuto ripristinare. Se fai flash senza aver fatto backup potresti pentirti. Abbastanza spesso leggo in giro post tipo: help la parte telefonica ha smesso di funzionare dopo il flash e non ho fatto backup della efs.
Installando la rom preroot sempre del root hai bisogno in ogni caso
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Basta flashare la recovery. Poi dalla recovery poi flashare supersu.zip per avere permessi di root. Inoltre puoi flashare direttamente una rom. Basta che bootloader sia sbloccato.
Bella bella bella. ..installata ha quello che serve. ...complimenti legio. .una sola perplessità...come mai non si può attivare la connessione con dispositivi vicini in impostazioni. ?
Sbaglio o manca "Samsung Apps"?
Galaxy App:
http://1drv.ms/1vwSL4n
Per chi non usasse le scorciatoie PullApp seguire questa semplice procedura per rimuoverle dalla Home:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9fa8b688e1.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...68f67c8382.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1335ae3298.jpg
Per rimuoverle dall'app drawer:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...47fca8d7d4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3b6a62c1f6.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f8eb5c64b3.jpg
Tema AOSP Oscuro compatibile solo con questa ROM:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...000c830f9f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...375ed7682d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c18f14f586.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b2c0b057e9.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...361f4afb6a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f271c745c6.jpg
Link per il download:
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
Nota: solo un'icona nelle impostazioni è da "temmare", mi è sfuggita 😆
Ciao legiolinteata, prima di modificare la GPU chiedo conferma per uno spunto non cerchiato nell'immagine, grazie per tutto :) :)
Allegato 123981
Vorrei capire quali sono i moduli Xposed che si possono utilizzare con la tua rom? E soprattutto se hai qualche suggerimento su qualche modo in particolare che potrebbe ancora di più arricchire la tua rom .
Ti faccio questa domanda perché sto usando il Gravity box tu mi accennavi che non era compatibile con il tuo lavoro ma intanto io ho sono riuscito a farla funzionare più di una decina di opzioni.
Wanam é uno dei piu utili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao io mi son deciso a moddare il mio note!
Volevo sapere come stiamo messi col gps visto che gioco ad ingress e mi serve una posizione precisa!
A me funziona benissimo
inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III
Gravity Box non ho detto che non è compatibile, ho detto che non ha la piena compatibilità siccome i sistemi Samsung sono pesantemente modificati rispetto alle personalizzazioni di altri produttori. Wanam Xposed nasce per i dispostivi Samsung (nativamente per S3 ed S4 che sono simili al Note 3). Adesso penso a dei moduli che potrebbero fare a caso tuo e ti stilo una lista.
Quoto dato che nasce appositamente per i dispositivi di mamma Sammy.
Il GPS ha le prestazioni che ha la ROM stock, ho inserito GPS Fix che è un'applicazione che permette di avere un Fix ancora più rapido. Se utilizzi porting da S5 o porting di ROM derivate dai Note 3 degli operatori americani rischi problemi al GPS sennò puoi stare tranquillo.
Vai tranquillo con il GPS. Se non hai mai installato una custom rom può succedere che il GPS non agganci dopo il flash. Per evitare che succeda basta lasciarlo acceso prima del flash, altrimenti con una semplice procedura (la guida la trovi qua nella sezione modding) si ripristina facilmente.
Niente di serio. Mi è capitato una volta. Ripristinato in 3 minuti.
Fix gps quasi istantaneo, ho installato gravity box e non da il minimo problema, rom fluida e stabile ottimo lavoro.... Ci sono problemi che non definirei problemoni.... L'app theme a volte crasha e bisogna insistere per cambiare tema, dlna sembra non presente nativamente e secondo me la luminosità dello schermo al massimo è leggermente più bassa del normale.... Ripeto problemi marginali la rom è fantastica.. Calcolando che avendo flashato quasi tutte le rom a disposizione ho trovato problemi ben più gravi tra riavvii, tasti menù con altri nomi, gps lento e velocità di sistema non adeguata... In sostanza flashatela tranquillamente visto anche che chi l'ha fatta sta qui e condivide con noi il suo sapere.... Altra cosa importante... Grazie legiolinteata
L'applicazione theme è un terno al lotto, non avendola creata io non posso metterci più tanto le mani per provare a sistemare i problemi di crash alterni. Per quanto riguarda la luminosità. DLNA, ti passo AllShare se serve anche se per un suo corretto funzionamento di consiglio anche il flash del kernel stock. Sono qui apposta per aver condiviso il mio lavoro, per cui, soprattutto per chi si avvicina a per la prima volta, condivido piccoli trick per dare la miglior esperienza possibile perché mi gratifica parecchio vedere apprezzato il mio lavoro 😆
Nel caso in cui il GPS non dovesse funzionare, questa é la guidahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BnMqw.jpg
inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III
Per quello che riguarda dlna ho risolto installando imediashare... Avendo una smart TV mi piace vedere in modo veloce le foto fatte sul televisore e con quella app in pratica devo solo fare un tap in più per avere la stessa funzione... Per la luminosità dammi qualche dritta se puoi.... Ah altra grandissima cosa che io usavo molto quando ero stock ma con tutte rom cucinate non mi ha più funzionato ma che con questa funziona di nuovo è s finder.... Veramente una piacevole sorpresa
Ci tenevo a comunicarvi che tra poco sarà in test una mod per la fotocamera.
Caratteristiche:
- Immagini non compresse --> in teoria qualità delle foto migliori
- video in 4K con frame superiore ai 30, per ora stabile a 45 ma punto ai 60 --> in teoria video con scatti minori ma consumo più elevato durante questa modalità
- Video a 1080p con possibilità di scegliere il Mbit tra 20, 40, 50, 100 --> in teoria più il valore è elevato e maggiore è la qualità video con conseguente memoria in più occupata
- audio bitrate portato a 256Kbit, impossibile portarlo a 360Kbit per limiti hardware (sto studiando meglio la componentistica per capire meglio) --> in teoria qualità audio migliore
Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio :)
Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:
1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?
2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?
3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?
Grazie :)
Sul punto 1 a me si apre tutti i controlli del suono suoneria multimedia notifiche ecc sul punto 2 legio lo sa se si può implementare punto 3 io ho lasciato di default il fatto del kernel e Co e non so dirti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Solo tu hai questi problemi.
1) http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d2e6b7473.jpg
2) Per ora c'è il widget per la torcia, il toogle comunque è già in lavorazione.
3) Io uso il telefono con una frequenza massima di 1.5 Ghz ed è reattivo come con le frequenze stock (utilizzo una frequenza così bassa perché testo la reattività del terminale con una potenza di calcolo il più bassa possibile). Controlla di aver settato in modo corretto il kernel sennò cambialo direttamente.
Sai che anche a me, mi da quel problemino del volume, la rotellina esce anche per andare nella modalita estesa, ma quando ci tappo sopra scompare la rotellina e rimane solo lanrigandel VOLUME.
Cosa molto importante, ho notato che adesso il wifi va veramente bene dov'é prima non prendeva come adesso che sono nell altra parte della casa, adesso ho quasi tutte e 4 le tacchette sono veramente contento di questa cosa.
Altra cosa, scusa se ti martello, ma le cose me lenricordo mano, mano, sto cercando di abilitare delle funzioni della schermata di blocco, tipo tenere premuto il tasto centrale per far accendere la torcia o tenere premuto il tasto centrale per avere i collegamenti alle varie app, sto usando il modulo di exposed che mi suggerisci tu ma nonostante io attivi queste funzioni non mi ritrovo poi sulla schermata di blocco.
Grande LEGIO.
Allora andate nelle impostazioni del gravity box e mettete la spunta su pannello multimediale esteso. Sicuramente dovrà essere questo.
Bungiorno,complimenti della rom mi piace moltissimo.
Ho due problemi.. il primo e la email,quando vado per cambiare il suono della notifica mi dice il programma e-mail è stato arrestato.Il secondo e sul cambio di tema, ogni cambio di tema mi dice lo stesso problema che è stato arrestato.
Già spiegato in post precedenti il motivo dei crash sporadici nella selezione temi. La suoneria non si può cambiare nell'applicazione email S5 perché per farlo ha bisogno del secmedia di S5, quest'ultimo non messo sennò non si possono cambiare le suonerie. Se per te è indispensabile cambiare suoneria all'applicazione email tu posto email del Note 3.
Ok per i temi non avevo letto nei post precedenti.
se puoi mi passi la email note 3 te ne sarei grato. Grazie
Poi un ultimo chiarimento come mai quando scrivo un testo personale nella schermata di sblocco non si vede niente