Io volevo dire che funziona tutto a meraviglia. E pure la batteria sembra tenere botta bene sin da subito.. Sono molto soddisfatto di aver scelto questa rom.. Complimenti davvero.. Te li meriti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io volevo dire che funziona tutto a meraviglia. E pure la batteria sembra tenere botta bene sin da subito.. Sono molto soddisfatto di aver scelto questa rom.. Complimenti davvero.. Te li meriti!
Perchè Legio IV quando è uscita la V?[/QUOTE]
Perché personalmente non ho gradito alcune cose delle V, ripeto solo personalmente. Ad esempio:
-il pulsante in alto a destra lo premevo sempre quando cercavo di abbassare il pannello notifiche
-nel pannello notifiche avrei preferito l"ora e data al posto dell'indicatore cpu
-l'interfaccia durante una chiamata con tutti i pulsanti sotto (5 se non ricordo male)
-mi ero abituato alla bootanimation s5 e speravo in quella di lollipop nella legio V 😤
In ogni caso tra tutte le rom per note 3 che ho provato, le legio restano tra le migliori ma resto su IV solo per una questione estetica. Anche se quel simbolo 4g.......😀
Scusate se lo ripeto per un altra volta, ma siccome non ho ancora ottenuto risposta vorrei capire come fare per risolvere il problema che ho con la V5 e se a questo punto il problema è risolvibile.
Stamattina ho fatto di nuovo un wipe cache e dalvik ed ho riflashato la rom ma il problema rimane, allora ho deciso di fare un full wipe factory reset, cache e dalvik, format system, cache e data, flash della rom di nuovo i 3 wipe e riavviato ma il problema persiste, ho rifatto un full wipe i 3 format ho riflashato la rom e ho riavviato ma il problema persiste ancora, a questo punto non so cosa fare, o me la tengo cosi e caricare il cel durante la giornata da acceso, oppure ritorno alla V4 (cosa piu probabile).
quale mi consigliate?
dove lo trovo ?
ho scaricato il leankernel-htleeur v3.14 credo sia quello giusto, vero?
Si, è quello giusto.