Ok finalmente risolto questo fastidioso problema della ricarica.
Mettetelo evidenziato, che per risolverlo basta flashare la nuova versione del kernel.
Visualizzazione stampabile
Ok finalmente risolto questo fastidioso problema della ricarica.
Mettetelo evidenziato, che per risolverlo basta flashare la nuova versione del kernel.
Potresti allegare il link del kernel? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non voglio risultare pesante ma che bisogna aggiornare il kernel non è scritto in nessun post, non avrei chiesto piu volte se fosse stato scritto nei post indietro, li ho ricontrollati dal post in cui Legio ha messo il link della V5 ad ora e non c'è.
Proprio per questo ho detto di metterlo in evidenza.
Cmq ottima, fluida e leggera, credo che l'eliminazione della TW abbia giovato tantissimo alla ROM, l'unico neo (per gusti personali e non per il funzionamento) è il Sonic se si potesse togliere dal boot e dal menu a tendina sarebbe il top.
Non so se è un mio problema, oppure per il lavoro che svolgo ma non sono abituato a dare le cose per scontato, sono anni che moddo e non ho tante conoscenze informatiche, mi limito a flashare le rom che dei bravi cuochi mettono a nostra disposizione, forse come tanti utenti del forum e non sapevo che se il kernel non riusciva a montare la partizione andava aggiornato (premesso che ci fosse una versione di tale kernel aggiornata).
Cmq ripeto il mio voleva essere solo un consiglio per un futuro utente che potrebbe avere tale problema.
Non è un problema affatto. Infatti ti ho risposto che devi cambiare il kernel per ovviare il problema, semplicemente al tuo suggerimento che bisogna evidenziare ti ho risposto che abbiamo già detto qual'è il problema. Tutto li.
Ci mancherebbe ti ho anche ringraziato per la risposta, solo che per averla ho dovuto mettere 2/3 post e flashare 3/4 volte la rom con vari wipe e format, se fosse stato scritto avrei evitato e potrebbe evitarlo qualcun'altro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Pardon errore di superficialità mio, pensavo avessi letto il post relativo al kernel.
PER TUTTI:
Ecco qui il link da cui cui scaricarlo per risolvere il problema della ricarica: https://onedrive.live.com/?cid=f1ed4...EE3FC02%21125#