Sì è compatibile, anche con altre ROM basate sul firmware del Note 3 (;
Visualizzazione stampabile
Un mio tester ha testato la cover originale di Samsung e non ha avuto problemi, per cui ti chiedo, è originale Samsung la tua cover? Se no, scarica questo modulo Xposed: http://dl-xda.xposed.info/modules/co..._v4_f2f24b.apk
Spiegazione LegioToolOptimizer
Credo che molti di voi leggendo LegioToolOptimizer nel titolo del thread si siano chiesti giustamente di cosa si tratti. Per cui in questo post voglio spiegare in modo molto basilare, così che tutti, anche coloro con nozioni base in questo campo, possano comprendere il lavoro che svolge il mio tool.
Io non ricerco le performance assoluti, siamo onesti, il SoC presente nel Note 3 è una bella bestiolina e non ha bisogno di OC o altro, per questo il mio primo obbiettivo è la durata della batteria ed un utilizzo nell'uso quotidiano che sia sempre piacevole esente da quelle incertezze a cui ci ha abituato la Touchwiz. Proprio per questo motivo mi sono messo all'opera nella creazione di questo mio tool per venire incontro a questi due miei obbiettivi e adesso in modo molto schematico, tenterò di spiegarvi come opera:
Estrazione apk --> compressione file .png e .jpg --> compressione librerie integrate --> compressione classe.dex --> zipaligning --> ricompilazione apk
Questo metodo può ridurre fino al 50% le dimensione di un apk, questo non si traduce solo in dimensioni minori e quindi meno spazio occupato, ma permette prestazioni migliori legate al I/O, ad un uso minore di risorse da parte del sistema per farle funzionare a cui si collega un maggiore risparmio di batteria.
Iniziai lo sviluppo di questo tool quando ancora lavoravo al progetto "R2D2 Droid" e lo completai quando iniziai la creazione della Legio II, 3 mesi e poco più di sviluppo, è stata una bella sfida e spero comprendiate i miei lunghi tempi di lavoro perché apparte gli impegni personali (questi gli abbiamo tutti per cui non lo uso come scusa), porto avanti anche lo sviluppo di questo tool.
Spero che questa delucidazioni possa essere utile agli utilizzatori del mio progetto! (:
Ciao legio,vorrei chiederti se fosse possibile avere il file da flashare per l'immagine chiamata a a schermo intero che hai implementato nella legio V.Te ne sarei grato.
Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni[/QUOTE]
Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
+1 Interesserebbe anche a me
Non ho tempo per poter supportare pure versioni vecchie della ROM, sorry
Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
+1 Interesserebbe anche a me[/QUOTE]
Sono giunto alla seconda versione ed ho implementato pure la nuova interfaccia del multitasking e risolti numerosi bug della prima versione:
Allegato 130494
+1 Interesserebbe anche a me[/QUOTE]
Sono giunto alla seconda versione ed ho implementato pure la nuova interfaccia del multitasking e risolti numerosi bug della prima versione:
Allegato 130494[/QUOTE]
ciao legio,quali sono i bug noti di relativa importanza?
Ottima notizia! quindi arriverà presto il link? :)
Ps: @legiolinteata sarebbe possibile far tornare l'ora e la data nel pannello delle notifiche e mettere magari le informazioni della cpu sotto i toggle (o comunque da qualsiasi altra parte senza rimuovere la data e l'ora? O sennò, si potrebbe avere la data affianco all'orologio nella barra delle notifiche (chiusa intendo)??? ho provato con gravity box ma non funziona
Buonasera a tutti qualcuno mi sa spiegare perché installando lo zip mail del s5 che con la v4 funzionava, con la v5 va in bootloop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
V5 Non male
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XgdbE.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DCAus.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App