Visualizzazione stampabile
-
Per notizia se legiolinteata ci mette una mano a sistemarla, anno nuovo, nuova Rom
N9005XXUGBNL8 5.0 Lollipop ROM Download Link
N9005XXUGBNL8 5.0 Lollipop ROM Download Link | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
PS: This is a test Odin flash version,and it's a touchwiz rom ,but not the finally ota version,just for testing。maybe have some bugs,may be destroy your device。
-
Non so se l'argomento é giá stato trattato, ho scaricato la V, ed ho il tema di sonic, é possibile cambiarlo? E dove trovarne altri... Ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Me ne hanno parlato pure i tester, però voglio attendere, essendo un processo irreversibile aspetto il firmware originale così da poter supportare la Legio V adeguatamente
Quote:
Merlox
Non so se l'argomento é giá stato trattato, ho scaricato la V, ed ho il tema di sonic, é possibile cambiarlo? E dove trovarne altri... Ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Già scritto, se vuoi modificare qualcosa, oltre ad utilizzare Wanam Xposed, scrivi cosa vuoi modificare che preparo lo zip, se vuoi un immagine personalizzata basta che l'alleghi
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="nessuno10" post=6436086]Per notizia se legiolinteata ci mette una mano a sistemarla, anno nuovo, nuova Rom
N9005XXUGBNL8 5.0 Lollipop ROM Download Link
N9005XXUGBNL8 5.0 Lollipop ROM Download Link | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
PS: This is a test Odin flash version,and it's a touchwiz rom ,but not the finally ota version,just for testing。maybe have some bugs,may be destroy your device。
Me ne hanno parlato pure i tester, però voglio attendere, essendo un processo irreversibile aspetto il firmware originale così da poter supportare la Legio V adeguatamente
[quote name="Merlox" post=6436300]Non so se l'argomento é giá stato trattato, ho scaricato la V, ed ho il tema di sonic, é possibile cambiarlo? E dove trovarne altri... Ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già scritto, se vuoi modificare qualcosa, oltre ad utilizzare Wanam Xposed, scrivi cosa vuoi modificare che preparo lo zip, se vuoi un immagine personalizzata basta che l'alleghi[/QUOTE]
Grande, io ho impostato tutto quello che potevo di colore rosso, perché il tema é lo sharingan di sasuke, quello di naruto...
Sarebbe bello avere tutto rosso (o meglio il piú possibile) e nel multiwindow e penna lo sharingan... Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2OIZD.jpg
-
Quote:
Merlox
[quote name="Merlox" post=6436300]Non so se l'argomento é giá stato trattato, ho scaricato la V, ed ho il tema di sonic, é possibile cambiarlo? E dove trovarne altri... Ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Già scritto, se vuoi modificare qualcosa, oltre ad utilizzare Wanam Xposed, scrivi cosa vuoi modificare che preparo lo zip, se vuoi un immagine personalizzata basta che l'alleghi
Grande, io ho impostato tutto quello che potevo di colore rosso, perché il tema é lo sharingan di sasuke, quello di naruto...
Sarebbe bello avere tutto rosso (o meglio il piú possibile) e nel multiwindow e penna lo sharingan... Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2OIZD.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena finisco di compilare la CyanogenMod 12 ti preparo un tema Sharingan/Sasuke per Air Command, Sidebar e Tendina delle notifiche [emoji106]
-
Quote:
legiolinteata
perché irreversibile? Su xda dicono che si può fare downgrade basta non flashare il bootloader
-
Ci fosse anche l'animazione quando si accende a tema naruto sarebbe uno spettacolo, ma non so se si può fare, prendila proprio come richiesta assurda...
-
Auguri a tutti i "legiani" ....
-
-
LEGIOPOP IV (beta)
Legio Linteata Rom series si aggiorna a Lollipop, si basa sul firmware leaked by mamma Sammy trapelato qualche giorno fa (molto probabilmente è una RC).
Purtroppo non tutte le mod presenti fino alla Legio V sono presenti, avrò bisogno di tempo per riadattarle alla nuova versione di Android.
Vi elenco qui sotto le caratteristiche principali di questa versione preliminare:
- CSC ITV
- Pre-root (versione 2.42) e busybox installato
- Rimosso Knox
- Rimosse applicazioni Google (le trovate nel Play Store)
- Rimosse applicazione Samsung (le trovate nel Galaxy App)
- Opzione per rimuovere suono otturatore
- Flash con batteria<15%
- Registrazione telefonate
- Aggiunto tasto esci nel browser stock
- Disattivata conversione automatica da SMS a MMS
- Aggiunto banner Legiopop
- Aggiunte Info ROM
- Tweak buil.prop adattati a Lollipop:
- Tweak foto e video
- Tweak velocità internet
- Tweak batteria
- Tweak qualità immagini
- Altro . . .
- Altro . . .
Questa ROM può essere flashata anche da chi ha ancora il vecchio bootloader kitkat.
La ROM è stata testata da me e da alcuni tester e non sono stati riscontrati problemi di alcun tipo.
Ricordo comunque che è una versione beta e la pubblico per chi magari è ansioso di provare Lollipop.
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
Link: http://1drv.ms/1EuhGuh
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
Bug noti (mancanza di Lollipop o di Samsung, non dipesi dalla ROM):
- Manca la modalità silenzioso (Si può ovviare a ciò mettendo in vibrazione il telefono e andando in Impostazioni --> Dispositivo --> Suoini e notifiche --> Intensità vibrazione --> impostarla al minimo, grazie al tester Jacopo_Poz_14 per questo trucchetto)
- Può capitare che il telefono dimentichi la password memorizzata del Wi-Fi (capita molto raramente)
Buon flash a tutti (: