Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Non c'è la possibilità di flash attraverso MOP [emoji6]
perciò si può installare solo tramite odin.. in questo caso il contatore knox viene alterato o no?..il root viene mantenuto o no?
-
Quote:
robox88
perciò si può installare solo tramite odin.. in questo caso il contatore knox viene alterato o no?..il root viene mantenuto o no?
Tramite la recovery modificata perciò knox 0x1[emoji4]
-
scusa vado un attimo OT; avevo letto qualcosa su xda che si può installare il nuovo firmware già rootato tramite MOP e mantenere il root e non alterando il contatore. sai se è possibile questa cosa e eventualmente quale firware può essere usato?
non ho mai visto tanta disinformazione in giro dopo già qualche giorno che è uscita una nuova leaked...nei forum italiani si trova ben poco e in quelli inglesi non ci sono informazioni chiare.
-
Quote:
robox88
scusa vado un attimo OT; avevo letto qualcosa su xda che si può installare il nuovo firmware già rootato tramite MOP e mantenere il root e non alterando il contatore. sai se è possibile questa cosa e eventualmente quale firware può essere usato?
non ho mai visto tanta disinformazione in giro dopo già qualche giorno che è uscita una nuova leaked...nei forum italiani si trova ben poco e in quelli inglesi non ci sono informazioni chiare.
Tramite Mobile Odin Pro non si può installare, questo è un dato di fatto. Comunque per installarla come già scritto, serve la recovery. Se vuoi puoi installare il firmware leaked stock tramite Odin da PC che non dovrebbe intaccare il contatore Knox
-
il problema è sapere se viene mantenuto il root flashando un firmware già rootato tramite MOP se possibile(e ovviamente lasciando inalterato Knox).
-
ciao legio per il Tweak batteria..intendi la possibilità di cambiare icona alla batteria...
-
Quote:
pierpaolos
ciao legio per il Tweak batteria..intendi la possibilità di cambiare icona alla batteria...
No, intendo un miglioramento dal punto di vista della durata della batteria siccome essendo un firmware leaked, non è il massimo dell'ottimizzazione
-
Infatti, la batteria scende che è un piacere, se riuscissi a farlo sarebbe ottimo, mi ero abituato alla V5 che era a livello della V1 (durata notevole)
-
Quote:
porkos13
Infatti, la batteria scende che è un piacere, se riuscissi a farlo sarebbe ottimo, mi ero abituato alla V5 che era a livello della V1 (durata notevole)
Purtroppo è un firmware leaked, una release candidate, cioè una delle prime versioni create abbastanza stabili. Sicuramente con un secondo firmware si potrebbe fare di meglio, in più sto aspettando che vengano rilasciati i sorgenti del kernel ma niente...
-
legio si può usare la mod 3MINIT BATTERY MOD...ho visto su xda che è compatibile con altre rom su base lollipop... questo è il link...
http://click.xda-developers.com/api/...x4-NKFiQwYWCaw