Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
[quote name="Emilio95" post=6116889]Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".[/QUOTE]
Non c'entra la tua rom, ho quotato il messaggio di Roberto65. E poi se proprio volevi rispondere hai anche sbagliato con il tuo "no". Non ho chiesto se la tua ROM si poteva installare con Mobile Odin Pro ma quali possono essere installate per questa via
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Androidiani App
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Sarà compresa anche di quelle applicazioni del note 4 di cui parlavi in precedenza???
Le applicazioni del Note 4 penso che le includerò più avanti per un semplice motivo: ho notato consumi eccessivi rispetto alle controparti Note 3 ed S5 per cui non me la sento di includerle per appesantire il device. Le renderò comunque disponibili a parte per chi sarà interessato a provarle (non tutte da subito siccome alcune richiedono dei fix a cui sto lavorando). Spero di caricarle presto ma purtroppo a causa di una linea ADSL che non è il top i tempi di upload sono molto lunghi.
-
Quote:
Emilio95
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Androidiani App
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".
Non c'entra la tua rom, ho quotato il messaggio di Roberto65. E poi se proprio volevi rispondere hai anche sbagliato con il tuo "no". Non ho chiesto se la tua ROM si poteva installare con Mobile Odin Pro ma quali possono essere installate per questa via
Androidiani App
Ho risposto perché qui si parla di questa ROM, con quella richiesta sei andato OT.
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="Emilio95" post=6116991]No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".[/QUOTE]
Ho risposto perché qui si parla di questa ROM, con quella richiesta sei andato OT.[/QUOTE]
1 Non ho chiesto a te
2 Se proprio volevi rispondere mi davi la mia risposta dicendomi che si andava OT e il tutto si risolveva in 2 Messaggi perché avrei ringraziato e non avrei continuato l'OT
-
Ciao, vista l'assenza del Market Samsung è impossibile utilizzare il Galaxy Gear?
-
Quote:
rizzotti91
Ciao, vista l'assenza del Market Samsung è impossibile utilizzare il Galaxy Gear?
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="rizzotti91" post=6117279]Ciao, vista l'assenza del Market Samsung è impossibile utilizzare il Galaxy Gear?
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)[/QUOTE]
Come durata batteria che risultati hai in termini di durata, ore di display e connettività attive?
-
Quote:
legiolinteata
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)
Grazie, attendo volentieri, spero non troppo perché dovrei fare un full wipe al più presto visti tutti i problemi improvvisi che affliggono il mio Note 3 :(
-
Quote:
rizzotti91
Grazie, attendo volentieri, spero non troppo perché dovrei fare un full wipe al più presto visti tutti i problemi improvvisi che affliggono il mio Note 3 :(
La nuova versione è in upload e i tester sono in attesa per provarla e comunicarmi eventuali problemi. Questo si traduce in un paio di giorni di test intensivi.
-
La rom si presenta ottima e fluida con connessione attive tra cui wifi dati sincro e vari air gesture e cell sempre adesso con schermo acceso circa 4h arrivo a sera con il 30% di batteria