Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
Sì lo so ma non sono un fan di quella mod, voglio prima vedere se riesco a portare OGbattery, sennò ripiegherò su quella
-
ma la si può usare o si rischia di avere problemi...poi..
-
salve a tutti! Oggi pomeriggio mi sono finalmente deciso a fare il root al mio note 3. Sarei intenzionato a montare questa fantastica rom. Vorrei sapere alcune cose:
- devo fare per forza un format della sd interna?
- la rom è comprensiva di kernel e modem? io ho montata l'ultima rom della vodafone GNG1. Nel caso dovrei cambiare kernel/modem??
Grazie :D
-
Ma a voi la registrazione video funziona?
-
Quote:
oiram88
salve a tutti! Oggi pomeriggio mi sono finalmente deciso a fare il root al mio note 3. Sarei intenzionato a montare questa fantastica rom. Vorrei sapere alcune cose:
- devo fare per forza un format della sd interna?
- la rom è comprensiva di kernel e modem? io ho montata l'ultima rom della vodafone GNG1. Nel caso dovrei cambiare kernel/modem??
Grazie :D
1. Si, dati.
2. Si e modem no, si flasha a parte con odin.
3. Kernel sarà cambiato in automatico.
-
Quote:
gianluka06
Ma a voi la registrazione video funziona?
Hai messo anche bootloader e modem?
-
No,ho seguito solo la guida con i vari format
-
Sono in tanti che si lamentano della registrazione video, poi quelli che hanno flashato tutto dicono che funziona senza problemi la camera.
-
Quote:
adywizard
Sono in tanti che si lamentano della registrazione video, poi quelli che hanno flashato tutto dicono che funziona senza problemi la camera.
se non funziona la fotocamera ed i video dipende dal modem vecchio che uno monta..
-
Con l'ultimo modem di KitKat e Lollipop non ci sono problemi con la registrazione video