Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che alcuni si lamentano, ma come ti ha detto prima @sa77 devi togliere la batteria, se problema persiste non so cosa dire, prova rifare tutti wipe e riflasha la rom, o prova cercare con Google, forse trovi qualcosa.
-
Ragazzi ma a voi il boot è silenzioso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Ho visto che alcuni si lamentano, ma come ti ha detto prima @
sa77 devi togliere la batteria, se problema persiste non so cosa dire, prova rifare tutti wipe e riflasha la rom, o prova cercare con Google, forse trovi qualcosa.
Ok Grazie. Ma per cambiare le scelte delle app con toolbox c'è una soluzione?
Quote:
porkos13
Ragazzi ma a voi il boot è silenzioso?
Si perchè non c'e il file Poweron in media
-
Per evitare molti problemi assicuratevi di avere l'ultimo bootloader di KitKat e l'ultimo modem di KitKat oppure il bootloader di Lollipop e il modem di Lollipop
-
-
salve a tutti! Ho montato da qualche ora questa Rom! Ringrazio innanzitutto legio per il suo fantastico lavoro. Volevo segnalare la scomparsa ad ogni riavvio delle password wifi (da premettere che ho bootloader e modem 4.4.2 e ho fatto tutti i wipe prima di installare) si è trovata una soluzione a questo problema? Un'altra cosa...come faccio ad abilitare tutte le app per il multiwindow e per per il box dell' s-pen? Grazie mille
-
Quote:
porkos13
Non sono gli ultimi, sai dove reperirli? Sennò ti posto il link
Quote:
oiram88
salve a tutti! Ho montato da qualche ora questa Rom! Ringrazio innanzitutto legio per il suo fantastico lavoro. Volevo segnalare la scomparsa ad ogni riavvio delle password wifi (da premettere che ho bootloader e modem 4.4.2 e ho fatto tutti i wipe prima di installare) si è trovata una soluzione a questo problema? Un'altra cosa...come faccio ad abilitare tutte le app per il multiwindow e per per il box dell' s-pen? Grazie mille
Quando hai scaricato la ROM? Perché l'ultima versione che ho messo ha risolto il problema del Wi-Fi
-
Quote:
legiolinteata
Non sono gli ultimi, sai dove reperirli? Sennò ti posto il link
Quando hai scaricato la ROM? Perché l'ultima versione che ho messo ha risolto il problema del Wi-Fi
l'ho scaricata ieri :) ora provo a riscaricarla. Posso fare solo wipe chace e dalvix oppure devo resettare tutto? Per le app multiwindow come faccio ad abilitarle? Grazie infinite
-
Mandami i link per scaricarli e come flasharli
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
oiram88
l'ho scaricata ieri :) ora provo a riscaricarla. Posso fare solo wipe chace e dalvix oppure devo resettare tutto? Per le app multiwindow come faccio ad abilitarle? Grazie infinite
Basta un Wipe delle Cache, per le applicazioni nel Multiwindow per ora esiste un'applicazione per abilitarle, non posso farlo io perché è sparito il framework2.jar (dove abilitavo il supporto nativamente) e sono 2 giorni che sto decompilando ogni apk e jar di sistema per vedere i vari cambiamenti
Quote:
porkos13
Mandami i link per scaricarli e come flasharli
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Reperisco i link e gli posto sennò uppo io i file