Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Sta attento a non esagerare [emoji2]
See ....era solo per quando vedo i film ...
-
Quote:
kolan70
Scusa mi diresti dove la trovo e quale stringa devo modificare
Trovato..Quale è la voce che devo aumentare e quanto...ma aumenta il volume anche in cuffia..mi puoi spiegare
Quote:
adywizard
Sta attento a non esagerare [emoji2]
-
Vedi che c'è scritto "speaker" significa altoparlante, non andare oltre 85 che è già tantissimo.
-
Quote:
adywizard
Vedi che c'è scritto "speaker" significa altoparlante, non andare oltre 85 che è già tantissimo.
Ok io lo provato a 90[emoji3]
-
Ma allora sentivi gli tuoni [emoji2]
-
Quote:
adywizard
Ma allora sentivi gli tuoni [emoji2]
Io ho modificato da 81 a 90 e devo dirti che andava bene però ho toccato solo quella voce sotto c'è ne sono altre
-
Si per altre cose, c'è una specifica voce per tutto.
-
Buongiorno e buon anno a tutti! Mi sapreste consigliare un' app per inserire app in multiwindow funzionante con Lollipop? Grazie :)
-
ciao vorrei sapere se fosse possibile con questa rom utilizzare il sasung gear e una seconda partizione della sd per poterci installare applicazioni tramite mounts2sd grazie
-
Quote:
alfonso88na
ciao vorrei sapere se fosse possibile con questa rom utilizzare il sasung gear e una seconda partizione della sd per poterci installare applicazioni tramite mounts2sd grazie
Confermo la piena funzionalità con il gear, l'unico problema è che l'applicazione gear manager, non è scaricabile dallo store Samsung e va quindi recuperata da un backup, o almeno io ho risolto così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App