Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Grande Legio, avrai sicuramente meglio da fare, ma ti ricordi che mi avevi detto che mi potevi preparare lo zip col tema rinnegan di sasuke (naruto)? non é un sollecito il mio naturalmente, é solo per sapere se ti ricordavi o se mi era sfuggito a me... ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
edit: mi servirebbe solo il menú di quando si estrae la penna (e il multi w. al limite). grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Se usi greenefy, l'hai per caso messo in ibernazione?
GraZie mille GIONNY me ne ero dimenticato, che rincog........ che sono.
-
Quote:
legiolinteata
Non sono gli ultimi, sai dove reperirli? Sennò ti posto il link
Quando hai scaricato la ROM? Perché l'ultima versione che ho messo ha risolto il problema del Wi-Fi
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie
-
La migliore rom per lollipop? Cosa consigliate?
-
Quote:
antos012
[quote name="legiolinteata" post=6454614]Non sono gli ultimi, sai dove reperirli? Sennò ti posto il link
Quando hai scaricato la ROM? Perché l'ultima versione che ho messo ha risolto il problema del Wi-Fi
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie[/QUOTE]
Edit: mi consigliate di cambiare kernel?
-
Quote:
antos012
[quote name="antos012" post=6537800][quote name="legiolinteata" post=6454614]Non sono gli ultimi, sai dove reperirli? Sennò ti posto il link
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie[/QUOTE]
Edit: mi consigliate di cambiare kernel? È possibile chiudere le applicazioni con il pulsante menu come sull s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ciao Legio, in previsione di una vendita del mio Note 3, vorrei ripristinarlo alla rom stock a partire dalla tua.
È sufficiente che scarichi l'ultimo firmware disponibile su SamFirmware e lo flashi con Odin?
-
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi dove scaricare la rom perchè il link non va
-
Quote:
Merlox
edit: mi servirebbe solo il menú di quando si estrae la penna (e il multi w. al limite). grazie
Androidiani App
Provo a mandartelo oggi, ho avuto un sacco di impegni siccome sto lavorando per dimostrare delle backdoor negli smartphone Xiaomi.
Quote:
bertball93
La migliore rom per lollipop? Cosa consigliate?
Androidiani App
[Modalità modestia: On]
Ovviamente la mia [emoji38]
[Modalità modestia: Off]
Quote:
antos012
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie
Edit: mi consigliate di cambiare kernel?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
La ROM è usabile, nessun problema grave rilevato.
Finché Samsung non rilascia i sorgenti non ci saranno kernel alternativi per Lollipop.
Quote:
rizzotti91
Ciao Legio, in previsione di una vendita del mio Note 3, vorrei ripristinarlo alla rom stock a partire dalla tua.
È sufficiente che scarichi l'ultimo firmware disponibile su SamFirmware e lo flashi con Odin?
Dipende dal modem installato.
Quote:
lucabo98
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi dove scaricare la rom perchè il link non va
Adesso controllo il link.
-
Installando la versione lollipop di questa rom, é poi possibile tornare nuovamente ad un rom kitkat 4.4.2?