Legio hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa ROM, complimenti!
Che kernel consigli per aumentare la durata della batteria? Io ho quello di default nella tua ROM ma leggevo che il Lean potrebbe aiutarmi, cosa ne pensi?
Visualizzazione stampabile
Legio hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa ROM, complimenti!
Che kernel consigli per aumentare la durata della batteria? Io ho quello di default nella tua ROM ma leggevo che il Lean potrebbe aiutarmi, cosa ne pensi?
Buongiorno a tutti :) ho montato la legiopop e riscontro dei problemi: registrazione video non funzionante, riavvii senza motivo, streaming di qualsiasi video che si blocca. Oltre questo, se volessi tornare alla vecchia legiorom V o ad una rom stock 4.4.2 come devo fare?
Utilizzo xmodgame e purtroppo con lollipop non è funzionante. Ho esigenza di tornare alla 4.4.2.
Ho paura di incorrere in un brick del dispositivo e preferirei un consiglio sul downgrade
Secondo me hai fatto un installazione "sporca", io ho fatto firmware stock -> X-note -> Legio facendo sempre wipe a profusione non ho NESSUNO dei problemi da te riscontrati O_o
Prova a rifare la procedura, magari a sto giro ti va meglio[/QUOTE]
Ok ma prima di provarci vorrei sapere se fosse possibile fare un downgrade e come se possibile :) anche alla vecchia legiorom
Ragazzi salve. Ho un note3 Brand 3 tutto stock e senza root. Se mi cimento nel fare root e mettere questa rom (anche sapendo di perdere la garanzia), riesco ad eliminare il problema del bug dei core? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cosa intendi per bug dei core? Forse intendi MPDecision, se si, basta avere un kernel diverso da quello stock e poi disattivarlo tramite trickster mod, kernel tweaker e simili[/QUOTE]
Grazie intanto. Ma se ad esempio installo la legio rom con lollipop, questo bug dei core si toglie in automatico? Grazie
Nono, devi toglierlo con una delle applicazioni che ti ho scritto prima, dopo aver installato questa rom
Ho lasciato tutto stock per adesso, disattivando tramite trickster mod l mpdecision. Speriamo di migliorare un po i consumi. Grazie