Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)
Come durata batteria che risultati hai in termini di durata, ore di display e connettività attive?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non posso risponderti io con degli screenshot, spero che lo facciano gli altri utilizzatori, questo perché effettuo una decina di flash al giorno e in più sto testando il mio kernel per cui non potrei essere veritiero in questo momento.
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="Emilio95" post=6117331]Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)
Come durata batteria che risultati hai in termini di durata, ore di display e connettività attive?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non posso risponderti io con degli screenshot, spero che lo facciano gli altri utilizzatori, questo perché effettuo una decina di flash al giorno e in più sto testando il mio kernel per cui non potrei essere veritiero in questo momento.[/QUOTE]
Certo certo, tranquillo grazie lo stesso. Mi frena solo il fato di quel maledetto knox se no l'avrei provata subito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ok aspetto questa nuova release...
-
Quote:
Furetto56
La rom si presenta ottima e fluida con connessione attive tra cui wifi dati sincro e vari air gesture e cell sempre adesso con schermo acceso circa 4h arrivo a sera con il 30% di batteria
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qualche screen postatelo sarebbe interessante vedere questa rom;)
-
Rom grandiosa, l'ho messa su un'oretta fa e non da alcun problema anzi! E' possibile togliere il 3Minit Quicklaunch Panel?
-
Quote:
atb94
Rom grandiosa, l'ho messa su un'oretta fa e non da alcun problema anzi! E' possibile togliere il 3Minit Quicklaunch Panel?
Credo che nella prossima versione sia disponibile
-
Comunque anche se non l'ho flashata (per adesso) un grazie a legio e anche ad altri come lui che si adoperano e impegnano... E soprattutto grazie per le risposte e la disponibilità
-
Quote:
legiolinteata
Mi dispiace ma non si può con la mia ROM e non credo di renderlo possibile siccome ritengo quel tipo di installazione dannosa per il terminale.
ciao legiolinteata
volevo sapere questo quick lauchen e un apk? o e un integrazione rom di sistema? poi se voglio istallare la tua rom, provenendo da un'altra ed ho istallato la cmw come recovery,devo istallare per forza la philz?
-
Quote:
giorgio704
ciao legiolinteata
volevo sapere questo quick lauchen e un apk? o e un integrazione rom di sistema? poi se voglio istallare la tua rom, provenendo da un'altra ed ho istallato la cmw come recovery,devo istallare per forza la philz?
Quick launcher è integrato nel SystemUI. Ti avviso che nella nuova versione della ROM, tramite Aroma, si potrà scegliere se averlo oppure no.
Per quanto riguarda il discorso recovery, io consiglio la Philz siccome è quella che utilizzo e so quindi che il procedimento di installazione funziona senza intoppi, sei comunque libero di utilizzare altre recovery.
-
Screenshot durata della batteria:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b0529ded0f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ec228ce591.jpg
Grazie a Furetto56 che mi fa sapere che WiFi, 3G/4G, sync e gesture sono sempre stati attivi