Onedrive non mi permette di accedere alla cartella delle versioni precedenti. Come faccio? Vorrei provare la versione kitkat
Visualizzazione stampabile
Onedrive non mi permette di accedere alla cartella delle versioni precedenti. Come faccio? Vorrei provare la versione kitkat
Pare che io sia l'unica ad avere problemi con sta rom. Ho appena riscontrato che con solo il wifi attivo dalle 18.33 alle 18.34 (un solo minuto) la batteria è calata dal 73 al 70%. Ha persino aumentato i consumi con sta rom e non capisco perché. Ho provato a rifare un wipe cache e dalvik ma niente. In pratica ho scoperto che il wipe dalvik lo fa senza problemi. Mentre invece per il wipe cache mi dice unable to mount partition /usbstorage quindi penso che non lo esegua correttamente. Oltre al fatto che ogni tanto mi killa delle App o dei processi e non mi arrivano più le notifiche degli sms.
in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili
Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Facendo il wipe data oltre al wipe cache e al wipe dalvik non c'è pericolo che mi dia problemi poi il wipe cache? Con lo stesso errore che mi da adesso?
fai tutti i format (tranne ext sd) , riscarica anche una recovery adeguata, poi senti qualcuno piú esperto magari...
Hai la casella messaggi pvt piena D:
Raga, datemi un consiglio...come vi trovate con sta rom??sono indeciso se metterla su o no anche perchè vorrei cambiare il cel e vorrei sapere da voi se poi posso tornare indietro alla rom stock quando lo darò via.Grazie.
Ho riscaricato la rom, fatto il wipe data, cache e dalvik e fatto anche il formatting data solo che al momento del wipe cache continua a dirmi questo (ho segnato tutto quello che appariva): "Formatting cache using make_ext4fs function // Updating partition details... // E: Unable to mount '/usbstorage/' " il doppio / serve ad indicare quando andava a capo.
QUando installa la rom, installazione che va tranquillamente a buon fine, all'inizio mi appare questo (anche qui ho segnato tutto quello che appariva): "Installing '/external_sd/Legiopop VI.zip' // Checking for MD5 file... // Skipping MD5 file: no MD5 file found " e dopo questo l'installazione procede tranquillamente.
Come posso fare per risolvere il problema del wipe cache? Sono normali quelle scritte durante l'installazione della ROM? Help T_T
Io mi trovo davvero bene, Lollipop non rivoluziona nulla ma nell'utilizzo quotidiano rende bene e le limature che ha dato Legio non fanno che renderlo ancora piu user friendly. La batteria mi sembra migliorata (non in maniera drastica) ma in generale mi pare che abbia uno scaricamento piu "uniforme" mentre prima sembrava crollasse in certe situazioni. La rom è pulita e senza fronzoli e infatti gira davvero fluida l'unico VERO problema che ho riscontrato è che se si riavvia il cell dal menu power al riavvio si inchioda tutto, bisogna togliere la batteria e riaccenderlo DA SPENTO.
Per concludere te la consiglio ma tieni a mente che per installarla vai a invalidare la garanzia perche il KNOX va a +1
Ah, se hai un Gear Fit quando imposti la watchface con il meteo crasha tutto
EDIT: certo he puoi tornare stock, basta riflashare la rom stock pero ti scordi la garanzia