Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Ho riscaricato la rom, fatto il wipe data, cache e dalvik e fatto anche il formatting data solo che al momento del wipe cache continua a dirmi questo (ho segnato tutto quello che appariva): "Formatting cache using make_ext4fs function // Updating partition details... // E: Unable to mount '/usbstorage/' " il doppio / serve ad indicare quando andava a capo.
QUando installa la rom, installazione che va tranquillamente a buon fine, all'inizio mi appare questo (anche qui ho segnato tutto quello che appariva): "Installing '/external_sd/Legiopop VI.zip' // Checking for MD5 file... // Skipping MD5 file: no MD5 file found " e dopo questo l'installazione procede tranquillamente.
Come posso fare per risolvere il problema del wipe cache? Sono normali quelle scritte durante l'installazione della ROM? Help T_T
prima di installare, fai format system-data-e preload, e riscarica la recovery, con il metodo che usi te può essere che si porti dietro qualche strascico, fatti indicare qui nel gruppo qual'é l'ultima recovery, se pialli tutto é impossibile che non funzioni...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
prima di installare, fai format system-data-e preload, e riscarica la recovery, con il metodo che usi te può essere che si porti dietro qualche strascico, fatti indicare qui nel gruppo qual'é l'ultima recovery, se pialli tutto é impossibile che non funzioni...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quando ho installato la recovery, la twlr, ho installato l'ultima versione esistente, quindi non penso possa essere quello il problema. Se non altro adesso va tutto più liscio, la rom è leggera, più fluida di prima e non mi killa più alcun processo
-
Quote:
Xaldin26
[quote name="Merlox" post=6601835]prima di installare, fai format system-data-e preload, e riscarica la recovery, con il metodo che usi te può essere che si porti dietro qualche strascico, fatti indicare qui nel gruppo qual'é l'ultima recovery, se pialli tutto é impossibile che non funzioni...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quando ho installato la recovery, la twlr, ho installato l'ultima versione esistente, quindi non penso possa essere quello il problema. Se non altro adesso va tutto più liscio, la rom è leggera, più fluida di prima e non mi killa più alcun processo[/QUOTE]
allora fai i format, con quelli pialli veramente tutto...
-
Quote:
Merlox
Quando ho installato la recovery, la twlr, ho installato l'ultima versione esistente, quindi non penso possa essere quello il problema. Se non altro adesso va tutto più liscio, la rom è leggera, più fluida di prima e non mi killa più alcun processo
allora fai i format, con quelli pialli veramente tutto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa sono questi format? non credo di averlo capito sin da quando li hai nominati nel post precedente
-
Per notizia, Xposed for Lollipop is finally here!
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
-
Quote:
nessuno10
Fantasticooo 😍 dice che su Samsung stock lollipop il cell va in bootloop, io sconsiglio di installarlo con questa rom, alla fine è basata sul firmware stock..
-
Ma quando é prevista una ver stabile con lollipop e con xpoosed?
-
Xposed per ora è compatibile solo con rom aosp quindi con il nostro non va. C'è da aspettare
-
Legiopop VII sarà online insieme ad un sito web che ho creato appositamente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2d9eafaa10.jpg
-
Quote:
legiolinteata
Sei troppo avanti... Ma sarà lollipop con xpoosed?